Monte95 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Cerco un banette o uno shuppet con pain split!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Dovrei averne uno, poi controllo, cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Dovrei averne uno, poi controllo, cosa offri ? ho un poliwhirl shiny kb oppure se hai richieste in particolare chiedi pure e vedo se troviamo un punto d'accordo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 mandami un mp Scusami l'ora tarda ma se ti va bene possiamo fare domani lo scambio...se ti va bene poliwhirl dimmelo pureO sei hai delle richieste in particolare scrivimele qui per mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 hai altri shiny ?? perché ho già poliwhirlperdonami ma pain split cioè malcomune.. shuppet non lo può imparare ne salendo di livello ne tramite accoppiamento.. ho appena controllato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 hai altri shiny ?? perché ho già poliwhirlperdonami ma pain split cioè malcomune.. shuppet non lo può imparare ne salendo di livello ne tramite accoppiamento.. ho appena controllato :Oinfatti lo cercavo se qualcuno se lo fosse trasferito dalle vecchie generazioni...misà che dovro abbandora il set che mi ero fatto per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.