Diaemond Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Do: Ditto Flawless (6Ivs) Shiny.Mi servono i seguenti pokemon: Aromatisse, Malamar, Binacle, Barbaracle, Skrelp, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Tyrunt, Tyrantrum, Sylveon, Hawlucha, Carbink, Klefki, 710 di cui non conosco il nome xD, Gourgeist, Bergmite e Avallug.Solo passati e poi li torno indietro... Grazie! Ps. Anche Doublade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Aromatisse, Malamar, Binacle, Barbaracle, Skrelp, Clauncher, Clawitzer, Helioptile, Tyrunt, Tyrantrum, Sylveon, Hawlucha, Carbink, Klefki, 710 (Pumkaboo) di cui non conosco il nome xD, Gourgeist, Bergmite e Avallug. Ho quelli segnati in grassetto. Gli altri al momento non ricordo, devo controllare. (Temo di averli dati via. -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Va bene, te lo do lo stesso il ditto! Ne ho due! Lo prendo dalla pensione, te lo faccio vedere nello scambio e alla fine te lo do! Però dimmi come ti chiami sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Recupero i Pokémon che ti servono, intanto aggiungo il tuo codice. Il nome nel gioco è lo stesso che ho sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie, non so come ringraziarti per ciò >.<Ps. Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 se vuoi offro un servizio pokedex, dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie, non so come ringraziarti per ciò >.<Ps. Ti ho aggiunto Perfetto, ora entro. PS Ti ho anche mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.