fabiano94 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 come da titolo l unico requisito che deve NECESSARIAMENTE AVERE è 0 iv in velocità ---- fate offerte e vi rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Dovrei averlo io, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non so, se è 5ivs(no velocità ) daresti un leggendario?In ogni caso comunque scambierei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 mi dispiace ma a me serve solo con 0 ivs in vel non mi interessa flawless e non dò leggendari x pokemon breedabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ne ho 2.. con 4 iv e 0 iv in V.. ti interessano? ( mosse 1 ha azione/danzaspada/ferrostridio/furtivombra e l'altro azione e danzspada ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si mi interessa uno dei due.... cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.