NAPOLIII Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io metterei gli abbigliamenti di tutte le generazioni ( e che ca..cavolo voglio vestirmi come RED oppure NABBASH ) e altri molti vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io voglio vestirmi come lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Le camicie a quadri che si comprano a Luminopoli sono da albanese...Spaco pocheboll amazo pikachu!Ti quoto praticamente su tutto, anche se personalmente ho un avversità particolare verso il pantaloncino (che poi è un tre-quarti ma vabbè) viola... orripilante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Solo io vorrei Vera col bikini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi basta che mi tolgano il cappello obbligato e sono a posto. Poi più personalizzazione per i maschi non farebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non sarebbe male avere qualche vestito in più che non costi un occhio della testa... Magari un vestito(completo) a tema leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Vestiti normali? Capacità di regolare l'altezza del personaggio, cambiare certi tratti, molte più pettinature, certi tratti fisici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 un po' i tratti già li decidevi nel video-clip(il colore degli occhi anche al di fuori), però anche decidere se essere bambino ragazzino o adolescente non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Per i maschietti: Ma ci avete fatto caso che i tagli per capelli offerti dal gioco sono pochissimi e tutti monotoni? 3 o 4 acconciature particolari potevano anche metterle, che ne so tipo la cresta da Punk, i capelli lunghissimi da rockettaro e la testa rapata a zero! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Se aggiungono i mii smash normale=katanaSmash giù=non ne ho ideasmash su=aereoSmash laterale=biciSmash finale=orda di mii i costumi alternativi saranno quelli di libera mii Secondo me ci sono al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi stavo proprio chiedendo come potrebbero essere Brendon e Vera personalizzabili. Siamo abituati a vedere i tizi di XY con abiti diversi perché sono sempre stati così, ma due icone dei Pokémon che noi vediamo da anni tali e quali mi fa un po' strano personalizzarli.Non riesco ad immaginarmi Brendon senza la berretta bianca, o Vera senza la sua tutina azzurra/verde e la sua pettinatura peculiare. Oddio, non riesco proprio ad immaginarmi Vera con un'altra pettinatura. In compenso ora che hanno aggiunto questa opzione moooolto gradita da TUTTI i giocatori della serie Pokémon di poter personalizzare il personaggio, di certo non possono toglierla nei Remake. Sarebbe suicidio. E magari con un ritorno probabile delle gare Pokémon ci ritroviamo come su Nero e Bianco dove gli accessori ai Pokèmon venivano applicati nelle giuste parti del corpo, anziché buttate random come nella quarta generazione dove potevi anche lasciarli sullo sfondo. lòlVoglio vedere un Pikachu che indossa una fascia che gli copre veramente la testa. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il PG maschile deve essere Brendon perché aveva un abbigliamento fighissimo, in più senza cappello (che pretendo sia possibile da togliere per vederlo in testa) è praticamente uguale a me, anche per il colore della pelle, quindi non dovrei fare molti cambiamenti imo sì ci sono tante idee per rendere il personaggio più customizabile sia per quello maschile che per quello femminile: Maschio: facendo riferimento agli artwork di smeraldo salta subito all'occhio una caratteristica non presente in X e Y : i guanti, elemento molto particolare ma che durante la scena iniziale di lancio della pokéball in una lotta non può che saltare all'occhio, in più anche qualche sciarpa e/o altro accessorio del genere ci starebbe bene (e farebbe molto contenti i partecipanti ai contest di fotografia RO/ZA). Invece per gli abiti più di base sarebbe carino se si potessero fare sovrapposizioni di vestiti, tipo T-shirt sotto e giacca/felpa sopra con una zip davanti che mostra un pezzettino di quella di sotto, infatti sempre facendo riferimento al artwork si può notare come Brendon indossi un paio di pantaloni corti sopra un paio di pantaloni lunghi (o forse è solo un modello di pantaloni particolare) ma anche se di dubbia utilità stanno benissimo *-* inoltre fare più vestiti vari per genere non sarebbe male, come anche per le capigliature Femmina: allora facendo valere anche per lei il discorso di guanti sciarpe etc. c'è anche da considerare il fatto che i due personaggi hanno delle tipologie di zaini differenti, infatti Brendon ha una tracolla-zaino mentre Vera ha una specie di marsupio di grosse dimensioni legato alla vita quindi perché non introdurre diversi tipi di zaino prendendo spunto un po' da tutti i giochi ? probabilmente la cosa sarebbe utile a molte persone che stanno cercando di ricreare l'abbigliamento di un determinato personaggio... Fine tanto non lo legge nessuno lulz comunque voglio far notare che tutte queste mie idee sarebbero applicabili anche se i 2 protagonisti non fossero Brandon e Vera (Ma devono essere loro i protagonisti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 se ci fossero introdotti spererei gli abiti dei giochi poke x e y sui mii anche se nn li vedo bene in un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Raga io vorrei vestirmi con una felpa come il team magma...troppp figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sperando che restino Vera e Brendon i personaggi, senza grandi sconvolgimenti a livello di design (c'ero rimasta malissimo con HG e SS, quando Crystal era stata completamente modificata...) sono ovviamente favorevole alla personalizzazione! magari con qualche abito ed acconciatura in più!! (anche la gamma di colori dei vestiti andrebbe un tantino ampliata...) anche se...sono talmente abituata a vedere quei due con il loro abbigliamento/hairstyle 'ufficiale', che modificarlo mi dispiacerebbe quasi X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Rimuovere i cappelli, per diana! E aggiungere più alternative per i pg maschi, tra cui la possibilità di rasarsi i capelli! #meloneFTWConcordo visto che ho i capelli rasati e l'acconciatura capelli corti in X/Y faceva pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le camicie a quadri che si comprano a Luminopoli sono da albanese...Ahahaha--e cosa c'é di male,scusa?Hai qualcosa contro di loro,forse..? Comunque,dovrebbero mettere più colori per le acconciature(e ovviamente più acconciature.E far togliere il cappello,ecchecavolo. :OOh si,dovrebbero fare pure un'acconciatura con i ricci. :o -Scappa perché tutti lo amazzeranno per quello che ha detto.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ahahaha--e cosa c'é di male,scusa?Hai qualcosa contro di loro,forse..? Mamma mia che buono il gelato alla stracciatella, non posso farne a meno. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Spero che si possa togliere quel fiocco a Vera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io spero invece che si puo' cambaire tutto quanto sono orribili i loro abiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io penso che solo mettere Brandon&Vera + graficadiX&Yosimile sia da urlo...Voglio proprio vedere come li si potrà conciare! E mi aspetto lo stesso grado di personalizzazione del pg se non più alto (sarebbe molto gradito) e l'abolizione di certi vestitini obbrobriosi tutto rosa e fronzoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mamma mia che buono il gelato alla stracciatella, non posso farne a meno. *^* Mamma mia che commento idiota. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mamma mia che commento idiota. *^* Mamma mia quanto tu sei idiota che cerchi rogne. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mamma mia quanto tu sei idiota che cerchi rogne. *^* Mamma mia quanto ami cominciare litigi con commenti quasi da razzista. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sinceramente, per i vestiti non mi aspetto chissà che cosa, come per XY Mentre per il resto vorrei che fosse il personaggio in sè, ad essere più "personalizzabile: nel senso che si può scegliere il colore della pelle e gli altri elementi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.