Vai al commento



Personaggi personalizzabili


Post raccomandati

Mamma mia quanto ami cominciare litigi con commenti quasi da razzista. *^*

Guarda, ti do un consiglio spassionato, smettila qua perchè ci fai più bella figura.

 

Il mio commento non ha niente a che vedere col razzismo nei confronti di nessuno, te manco mi conosci quindi ma chi cactus sei per giudicare?

 

Ecco il consiglio: la prossima volta prima di sparare sentenze sulla tastiera con quei ditini che hai, usali prima per contare fino a 10.

 

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora spiega che intendi con "Da albanese".

 

 

Gli dai uno schiaffo dal pc?  :facepalm:

Comunque sia i personaggi non li personalizzerò,non posso personalizzare Vera e Brendan cavolo.

Forse giusto la borsa del bip.

 

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunny , ti metterei mi piace, solo che sono al cell,

Io spero che i personaggi siano personallizabili , e che si possa togliere il cappello(Brendom sembre un vecchio , coi cappelli che sembreano bianchi .-.)

Quando ero piccolo pensavo che quelli fossero i suoi capelli...e invece no,è un cappello di lana!

E comunque sì,voglio anche io la personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che ci fossero dei vestiti di un verde normale, e non quella specie di color vomito di anatra. (?)

Poi una maggior varietà  di cappelli e la possibilità  di rimuoverlo.

Spero che ci siano anche delle magliette senza maniche, è pur sempre la più calda delle regioni pokèmon.


Oh, voglio la possibilità  di mettersi il cappuccio delle felpe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che ci fossero dei vestiti di un verde normale, e non quella specie di color vomito di anatra. (?)

Poi una maggior varietà  di cappelli e la possibilità  di rimuoverlo.

Spero che ci siano anche delle magliette senza maniche, è pur sempre la più calda delle regioni pokèmon.

Oh, voglio la possibilità  di mettersi il cappuccio delle felpe.

Concordo sul Verde Vomito!!! e come te, voglio mettere il cappuccio delle felpe, e non i soliti cappelli con le piume o le medagliette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarebbe bella una giacca o uno zaino su cui via via che si va avanti nel gioco si attaccano come spillette le varie medaglie delle palestre!


 


Però dubito che succederà , anzi dai trailer non si è fatto nessun accenno alla personalizzazione dei personaggi ma si è visto solo il restyling delle vecchie versioni, quindi ho il sospetto che non ci sarà  nessuna personalizzazione, anche se spero di sì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se ammetto che la personalizzazione per vera mi piacerebbe, dubito che la metteranno, motivo? dove li vanno a mettere i negozi di vestiti senza stravolgere la conformazione di alcune di tutte le città ?


per quanto riguarda ruby lui mi va bene così, sul serio che cosa avete contro il suo cappello è fighissimo ne vorrei uno uguale. (sul serio c'era chi credeva che avesse i capelli bianchi? anche nel manga la prima volta che ruby incontra shappire si mettono a litigare e lei gli dice "allora tu che hai i capelli bianchi?!" lui le risponde "è un cappello!"  :jump: /ot)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio inseriranno la personalizzazione dei personaggi, altrimenti la GF si allontanerebbe dal concetto di Remake, tanto vale fare il sequel a questo punto, no?


Con ciò non voglio dire che non mi piace personalizzare il mio personaggio di XY, che sia chiaro, l'idea di personalizzazione è stata un'importante innovazione apprezzata da tutti, quindi ci guadagnerebbe a metterla nei Remake ma perderebbe di autenticità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah per me è uguale, basta che il pokemarket sia staccato dal centro pokemon

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accontenterei della Quizzoteca ahah :P


 


Vabbè, poi anche il ristorante al posto del Casinò andrebbe bene. Possibile anche ce la sede delle Gare Pokemon venga stabilita in un'unica città , e le altre 3 diventino ristoranti. (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mettere i negozi di vestiti per evitare di cambiare la struttura della città  non è un motivo valido.


Ricordiamo che il market è unito al centro pokèmon, e quindi si ha un posto vuoto da riempire con un edificio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che non ci siano i Mii ma vestiti sempre acquistabili, e magari una quasi totale uguaglianza tra vestiti per ragazze e vestiti per ragazzi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...