Vai al commento



Personaggi personalizzabili


Post raccomandati

Escludo l'idea di un'introduzione di Mii, quando permisero di fare una cosa simile su AC i personaggi facevano leggermente paura...
Riguardo ai personaggi personalizzabili vorrei che ci siano anche le giacche da poter indossare a nostro piacimento sopra le t-shirt, la possibilità  di non indossare il cappello (così evitiamo di avere ancora l'illusione che Brendon ha i capelli bianchi e indossa una fascia) e un po' più acconciature e abiti per i pg maschili (in X e Y ce ne sono davvero pochi a confronto delle possibilità  delle ragazze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

Su questo non sono d'accordo, per me è stato fantastico avere la possibilità  di personalizzazione il pg :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xRenato07

Rimuovere i cappelli, per diana! E aggiungere più alternative per i pg maschi, tra cui la possibilità  di rasarsi i capelli! #meloneFTW

Non per forza rimuoverli i cappelli, dare solo la possibilità  di non usarli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero mettere più acconciature per il pg maschile.
E colori(anche per il pg femminile),oh si :c

Capelli arancioni ricci.Devono fare che il pg può avere i capelli ricci.E arancioni. :c -Citazione occulta a Sam Kincaid di Inazuma Eleven.-(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mii sarebbero orribili, soprattutto se metto i miei che sono malformati (con la bocca sopra al naso).


Vorrei qualche tipo di capelli in piu e vorrei anche che si possa modificare la bicicletta


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il pg sará più o meno con la stessa faccia di quello di xy, magari con diverse pettinature e abiti caratteristici della regione

Comunque sia voglio cappello di Ruby per i maschietti e la bandana di Sapphire per le femminucce :3

Sarebbe carino in onore dei vecchi tempi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su X e Y gli abiti e gli accessori fanno tutti pietà , o meglio la maggior parte...


 


I cappelli da vecchio professore anni '40 fanno rinterrare gli zombi dallo schifo, non capisco come gente possa metterseli... Ho capito che è un gioco, ma...


 


Quel coso orrendo a forma di Pangoro potevano anche risparmiarselo, avessero messo un qualcosa tipo visiera da tennis era meglio...


 


Le camicie a quadri che si comprano a Luminopoli sono da albanese...


 


Le felpe con cappuccio... Con quella Pokeball rovina tutto e certi abbinamenti di colori che nemmeno Lady Gaga!


 


Sempre a Luminopoli, pantaloni a quadri orribili alla vista


 


I pantaloncini corti li hanno rovinati, fatti troppo male e mi dispiace..


 


Calzini di tutti i colori tranne che bianchi, no comment


 


Mocassini............................ Ciao proprio!


 


Le piume ornamentali potevano risparmiarsele, manco ai cani


 


Il colore verde di ogni abito e degli accessori è un verde vomito, ed è tutto dire...


 


Le tracolle tutte belle! ; ))))


 


Viva le T-shirt, il cappellino sportivo, gli occhiali da sole, le scarpe da tennis, i jeans e i pantaloni di tela!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...