Vai al commento



Personaggi personalizzabili


Post raccomandati

Le camicie a quadri che si comprano a Luminopoli sono da albanese...

Spaco pocheboll amazo pikachu!

Ti quoto praticamente su tutto, anche se personalmente ho un avversità  particolare verso il pantaloncino (che poi è un tre-quarti ma vabbè) viola... orripilante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i maschietti:


 


Ma ci avete fatto caso che i tagli per capelli offerti dal gioco sono pochissimi e tutti monotoni? 3 o 4 acconciature particolari potevano anche metterle, che ne so tipo la cresta da Punk, i capelli lunghissimi da rockettaro e la testa rapata a zero! :')


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo proprio chiedendo come potrebbero essere Brendon e Vera personalizzabili. Siamo abituati a vedere i tizi di XY con abiti diversi perché sono sempre stati così, ma due icone dei Pokémon che noi vediamo da anni tali e quali mi fa un po' strano personalizzarli.


Non riesco ad immaginarmi Brendon senza la berretta bianca, o Vera senza la sua tutina azzurra/verde e la sua pettinatura peculiare. 


Oddio, non riesco proprio ad immaginarmi Vera con un'altra pettinatura. :fg:


 


In compenso ora che hanno aggiunto questa opzione moooolto gradita da TUTTI i giocatori della serie Pokémon di poter personalizzare il personaggio, di certo non possono toglierla nei Remake. Sarebbe suicidio. :fg:


 


E magari con un ritorno probabile delle gare Pokémon ci ritroviamo come su Nero e Bianco dove gli accessori ai Pokèmon venivano applicati nelle giuste parti del corpo, anziché buttate random come nella quarta generazione dove potevi anche lasciarli sullo sfondo. lòl


Voglio vedere un Pikachu che indossa una fascia che gli copre veramente la testa. xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PG maschile deve essere Brendon perché aveva un abbigliamento fighissimo, in più senza cappello (che pretendo sia possibile da togliere per vederlo in testa) è praticamente uguale a me, anche per il colore della pelle, quindi non dovrei fare molti cambiamenti imo sì ci sono tante idee per rendere il personaggio più customizabile sia per quello maschile che per quello femminile:


 


Maschio: facendo riferimento agli artwork di smeraldo salta subito all'occhio una caratteristica non presente in X e Y : i guanti, elemento molto particolare ma che durante la scena iniziale di lancio della pokéball in una lotta non può che saltare all'occhio, in più anche qualche sciarpa e/o altro accessorio del genere ci starebbe bene (e farebbe molto contenti i partecipanti ai contest di fotografia RO/ZA). Invece per gli abiti più di base sarebbe carino se si potessero fare sovrapposizioni di vestiti, tipo T-shirt sotto e giacca/felpa sopra con una zip davanti che mostra un pezzettino di quella di sotto, infatti sempre facendo riferimento al artwork si può notare come Brendon indossi un paio di pantaloni corti sopra un paio di pantaloni lunghi (o forse è solo un modello di pantaloni particolare) ma anche se di dubbia utilità  stanno benissimo *-* inoltre fare più vestiti vari per genere non sarebbe male, come anche per le capigliature 


 


Femmina: allora facendo valere anche per lei il discorso di guanti sciarpe etc. c'è anche da considerare il fatto che i due personaggi hanno delle tipologie di zaini differenti, infatti Brendon ha una tracolla-zaino mentre Vera ha una specie di marsupio di grosse dimensioni legato alla vita quindi perché non introdurre diversi tipi di zaino prendendo spunto un po' da tutti i giochi ? probabilmente la cosa sarebbe utile a molte persone che stanno cercando di ricreare l'abbigliamento di un determinato personaggio... 


 


Fine tanto non lo legge nessuno lulz comunque voglio far notare che tutte queste mie idee sarebbero applicabili anche se i 2 protagonisti non fossero Brandon e Vera (Ma devono essere loro i protagonisti  :you: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando che restino Vera e Brendon i personaggi, senza grandi sconvolgimenti a livello di design (c'ero rimasta malissimo con HG e SS, quando Crystal era stata completamente modificata...) sono ovviamente favorevole alla personalizzazione! magari con qualche abito ed acconciatura in più!! (anche la gamma di colori dei vestiti andrebbe un tantino ampliata...) anche se...sono talmente abituata a vedere quei due con il loro abbigliamento/hairstyle 'ufficiale', che modificarlo mi dispiacerebbe quasi X°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Le camicie a quadri che si comprano a Luminopoli sono da albanese...

Ahahaha--e cosa c'é di male,scusa?Hai qualcosa contro di loro,forse..?  :)  :innocent:

 

Comunque,dovrebbero mettere più colori per le acconciature(e ovviamente più acconciature.E far togliere il cappello,ecchecavolo. :O
Oh si,dovrebbero fare pure un'acconciatura con i ricci. :o -Scappa perché tutti lo amazzeranno per quello che ha detto.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che solo mettere Brandon&Vera + graficadiX&Yosimile sia da urlo...


Voglio proprio vedere come li si potrà  conciare! 


E mi aspetto lo stesso grado di personalizzazione del pg se non più alto (sarebbe molto gradito) e l'abolizione di certi vestitini obbrobriosi tutto rosa e fronzoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, per i vestiti non mi aspetto chissà  che cosa, come per XY  :(


Mentre per il resto vorrei che fosse il personaggio in sè, ad essere più "personalizzabile: nel senso che si può scegliere il colore della pelle e gli altri elementi. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...