Guest Yellow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 MI servono : -Bagon Con Testadura ,che poi diventa prepotenza , TIMIDO Almeno 5 ivs Senza Attacco-Rotom Modesto-Wigglituff Modesto 5 Ivs senza Attacco con Tenacia-Magikarp Allegro con Nuotovelox ,che diventa prepotenza, 5 ivs no attacco speciale Li preferirei dentro l'uovo così nascono nel mio gioco , offro moltissimi shiny MI SERVONO SUBITO E MOLTISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io ho Rotom e Magikarp, ma non nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 SOlo nell'uovo se li breediVi prego è urgentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 vuoi un rotom sicuro ? è quello migliore per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non è vero , lo voglio Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Potrei anche farli ma se dentro l'uovo non posso garantire che abbiamo gli ivs che cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non è vero , lo voglio Modesto cosa vuol dire non è vero ? se vuoi un rotom w devi farlo sicuro, comunque fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io ti posso fare l uovo di rotom cosa mi offrì? Cmq si può fare benissimo modesto anche e una questione di ruolo che deve assumere nel team poi ovvio si può discutere su quale sia più o meno performante però non e una eresia farlo modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho un rotom modesto 6 ivs, quali shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 cosa vuol dire non è vero ? se vuoi un rotom w devi farlo sicuro, comunque fai come vuoi Non ho detto che mi serve Rotom-W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 non preferiresti magikarp con paura? io ce l' ho 5 ivs (gli manca solo l' attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti posso dare una coppia di bagon,4 ivs a testa,timidi e testadura,mosse uovo dragopulsar e idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ho risolto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.