Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Nooooo ! E' bellissimo, ma perchè non fanno eventi tramite wi-fi ?Maledetti francesi, l'Italia ha vinto i mondiali 2006, devono darlo a noi D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Lo voglio anch'io T.T Maledetti francesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Furbissimo :OBeh, propongo di riuscire ad ottenerlo da qualche francese e di distribuirlo a tutti gli utenti del forum u.u Ora propongo una cosa *W*Potresti modificare la tua discussione aggiungendo quello che ho scritto poco fa,ossia che era già stato rivelato tempo fa da quell'hacker,magari inserendo in spoiler l'immagine ?Plis... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 finalmente un evento regalabile decente a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Potresti modificare la tua discussione aggiungendo quello che ho scritto poco fa,ossia che era già stato rivelato tempo fa da quell'hacker,magari inserendo in spoiler l'immagine ?Plis... :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok Grazie! Magari dicendo: "il buon francy arkimede ci fa notare che questo motivo era già stato rivelato tempo fa dall'hacker Smealum..." e continui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 L'ho scritto, comunque già sapevo che era stato rivelato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Brava! P.S. e OT: Vi piace la mia nuova aggiunta alla firma (lista dei desideri)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Vivillon motivo Pokèball (Dal 4 Giugno)Diancie (dal 6 Luglio) A me piacciono molto questi due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Prismillon é il nome francese di Vivillon -.-Immagino che questo evento abbia la momentanea esclusiva francese giusto per fare pubblicità al Pokémon Center di Parigi e attirare più visitatori possibili durante il brevissimo periodo d'apertura e che pochi giorni dopo l'inizio di tale distribuzione, o nel peggiore dei casi dopo che sarà terminata del tutto, raggiungerà anche il resto del mondo (fatemi indovinare: noi italiani lo riceveremo per il Pokémon Day?)...Ad ogni modo non é un pkmn così eccezionale, immagino che non possa nemmeno breeddare esemplari identici a lui per Forma...ma ovvio, come ogni vivillon stranieroBrava! P.S. e OT: Vi piace la mia nuova aggiunta alla firma (lista dei desideri)?e ovviamente te ne farai scambiare uno in più per me plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Possibilità di avercelo competitivo con quella Forma = 0%Non che Vivillon sia esattamente un pkmn forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Uff spero che prima o poi aprano un pc a milano *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ma ovvio, come ogni vivillon stranieroe ovviamente te ne farai scambiare uno in più per me plisAl limite clono sempre lo stesso :3Ma ancora non sono sicuro di scambiarli a voi altri ù.ù (<--- egoismo? Forse. O forse no. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Se qualcuno lo ottiene e riesce a clonarlo sappiate che io posso offrire oggetti rari per lui, in quanto mi serve per la mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Deve. Essere. Mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 E' solo un vivillion fg. Se si poteva fare shiny era meglio lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Oi, ragazzi, se non vi piace il nome 'strano' di Vivillon, perché non guardate prima le sue mosse che sono tutte francesi? xD Comunque, ecco il perché quella poke ball come riferimento al pokemon center, beato a chi andrà lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Oi, ragazzi, se non vi piace il nome 'strano' di Vivillon, perché non guardate prima le sue mosse che sono tutte francesi? xD Comunque, ecco il perché quella poke ball come riferimento al pokemon center, beato a chi andrà lì.Veramente solo il nome rimarrà uguale se importato (da me,ovviamente) in Italia,le mosse saranno tradotte (come tutti gli altri eventi stranieri,del resto)P.S Dopo neanche un'ora ho ottenuto Gyarados dell'evento Pokémon Center Battle Championship Pokémon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dato che è stato pubblicato l'articolo ufficiale, potete continuare a parlarne qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.