Guest Pokefanatico Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non riesco ad ottenere il Potere O covata !! Ho il max della stilositá , infatti ho pagato venasaurite e charozardite solo 10'000Â¥ , ho tutti gli altri 15 poteri, ma quando entrò nel bar i timidi non incontro mr fratellanza, HELP PLS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Prova magari a fare qualche sfida nel ristorante, magari per il potere ti manca pochissima popolarit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Devi anche aver battuto la lega...Attento inoltre che pagare le megapietre 10.000 è condizione necessaria ma non sufficiente per poter dire di avere stilosità massima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Prova anche ad acquistare le Premier ball ad una ad una, per un tot di almeno 50. Io ottenni anche così la stilosità massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefanatico Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non capisco proprio uffa, per rispondere Superyle99 praticamente uso il ristorante per far salire di livello i miei pokemon, perché ne posso allenare 3 alla volta ; per rispondere ad Aldragon la lega l'ho completata. Proverò a comprare le ball come ha suggerito Yusuke, comunque sia il bar dove poi devo entrare è il bar "i timidi" si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non capisco proprio uffa, per rispondere Superyle99 praticamente uso il ristorante per far salire di livello i miei pokemon, perché ne posso allenare 3 alla volta ; per rispondere ad Aldragon la lega l'ho completata. Proverò a comprare le ball come ha suggerito Yusuke, comunque sia il bar dove poi devo entrare è il bar "i timidi" si?Sà proprio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefanatico Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ho anche comprato 100 premier ball al negozio ball di luminopoli ma niente, non so più che cosa fare giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ho anche comprato 100 premier ball al negozio ball di luminopoli ma niente, non so più che cosa fare giuroSicuramente hai dimenticato qualcosa, é impossibile... Prova a rifare qualche passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Hai provato a fare tutto tutto? Hai portato per esempio un Furfrou a rifarsi il pelo? Hai comprato qualche bevanda alle bacche? I ristoranti li hai visitati tutti? Anche queste sciocchezzuole contano, seppure in minima parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 I poteri O sono 17 quindi te ne manca ancora uno prima di poter prendere quello Covata. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefanatico Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Grazie Justin che mi hai fatto notare che i poteri erano 17 , adesso anche io ho il potere covata , grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.