Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Vivillon con il motivo Poké Ball!

Manuel

Post raccomandati

Per fortuna vado al Pokémon Center di Parigi. :c: -Scappa perché tutti lo vorranno amazzare dato che potrà  ottenere quel Vivillon.- (?)
Dovrò chiedere a qualcuno di farmi delle copie di quel Vivillon,quando lo otterrò. :c 

...Sperando che ci sarà  ancora quel bel Vivillon verso il 12-14 giugno. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è nessuna frase contro i jappi... D: allora comincio io...stupidi giapponesi! Hanno tutto loro! Il resto del mondo niente! Aspetta un attimo...ma è al PC di Parigi...Allora NON è in goapponlandia!? Per una volta non hanno un evento! Poveri jappi :(

Poveri un corno, i giapponesi ce l'hanno tutti e noi solo la metà . :c (parlando in generale, non solo sulla distribuzione)

Link al commento

Tornerò a fare le poste sulla GTS come ero solito fare a Dicembre dell'anno scorso.. Notti insonni per accaparrarmi i motivi più rari appena depositati..

Ricordo ancora l'amarezza nel leggere "Questo Pokemon è già  stato scambiato"!  ;(((

Link al commento

Tornerò a fare le poste sulla GTS come ero solito fare a Dicembre dell'anno scorso.. Notti insonni per accaparrarmi i motivi più rari appena depositati..

Ricordo ancora l'amarezza nel leggere "Questo Pokemon è già  stato scambiato"!  ;(((

Ora ti tirano dietro tutte le forme per un Bunnelby, come mi è capitato l'altra settimana, dove in circa venti minuti ho ottenuto tutte le forme, di cui alcune più copie. xd

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...