Jerry98 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non ho neanche la metà delle forme trovabili nel gioco! Però lo cercherò online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Danniti Francesi,vi odio con tutta la mia anima:non bastava solo che ci avessero fregato la Gioconda,...adesso questo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Per fortuna vado al Pokémon Center di Parigi. :c: -Scappa perché tutti lo vorranno amazzare dato che potrà ottenere quel Vivillon.- (?)Dovrò chiedere a qualcuno di farmi delle copie di quel Vivillon,quando lo otterrò. :c ...Sperando che ci sarà ancora quel bel Vivillon verso il 12-14 giugno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Qualcuno ha un jet?? Devo assolutamente recarmi a Parigi E' stata aggiunta una reazione da EmiTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Oddio non sarà un leggendario, ma come distribuzione non é male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma non c'è nessuna frase contro i jappi... D: allora comincio io...stupidi giapponesi! Hanno tutto loro! Il resto del mondo niente! Aspetta un attimo...ma è al PC di Parigi...Allora NON è in goapponlandia!? Per una volta non hanno un evento! Poveri jappi Poveri un corno, i giapponesi ce l'hanno tutti e noi solo la metà . :c (parlando in generale, non solo sulla distribuzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 E nous lo prendére nel derriére. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 lo devo avere è fantasticooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 lo devo avere è fantasticooooo Dai che lo distribuiranno anche da noi, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Dai che lo distribuiranno anche da noi, prima o poi. speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Tornerò a fare le poste sulla GTS come ero solito fare a Dicembre dell'anno scorso.. Notti insonni per accaparrarmi i motivi più rari appena depositati.. Ricordo ancora l'amarezza nel leggere "Questo Pokemon è già stato scambiato"! ;((( E' stata aggiunta una reazione da cespun e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Tornerò a fare le poste sulla GTS come ero solito fare a Dicembre dell'anno scorso.. Notti insonni per accaparrarmi i motivi più rari appena depositati.. Ricordo ancora l'amarezza nel leggere "Questo Pokemon è già stato scambiato"! ;((( Ora ti tirano dietro tutte le forme per un Bunnelby, come mi è capitato l'altra settimana, dove in circa venti minuti ho ottenuto tutte le forme, di cui alcune più copie. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivanhoe Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Dai, quando un Pokémon Center aprirà anche in Italia arriverà anche da noi...cioè mai...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dai, quando un Pokémon Center aprirà anche in Italia arriverà anche da noi... cioè mai...! Se aprirà , e io ne dubito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Non è il massimo, ma deve comunque arrivare da noi sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 spero che arrivi come distribuzione in wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati