Filippo Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 90x903. Soggetto/Immagini da utilizzare: Xerxes Break (Oppure un altro personaggio di Pandora Hearts)4. Altre note varie: Mi piacerebbe che l'avatar avesse un bordino e il font come quello che ha il mio avatar attuale (Mizu Font Alphabet).Se ci proverete ve ne sarò grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ci ho provato XD Come font ho usato il visitor, va bene lo stesso? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 AAAAAAAH *_*E' stupendo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.