SuperManuel Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 (modificato) Il simpatico Pokémon Topo verrà distribuito il 15 giugno 2014 in quaranta punti vendita ÆON, la più grande catena di supermercati giapponesi.Pikachu terrà un Fiocco speciale che impedisce ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di scambiarlo nella Global Trade Station (GTS). Ulteriori informazioni circa questa speciale distribuzione emergeranno nel corso della puntata di Pokémon Get ? TV che andrà in onda il 1° giugno 2014 sull'emittente televisiva TV Tokyo.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 16 maggio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Mio subito anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Provo ad indovinare... essendo annunciato da una trasmissione come GetTV... avrà come Abilità "Burla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Uff ma anche questa settimana mostrano qualcosa a Get TV (mi era parso di vedere un punto interrogativo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 un pikachu con un fiocco? wow .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 sarà impossibile averlo.. a meno che non becchi uno che te lo scambia via scambio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 molto utile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Avrà qualche mossa esclusiva? Lo voglio se ci sarà davvero! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 L'unico modo sarà avere un'amico giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Eventuali mosse particolari saranno rese note l'1 giugno, c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ragazzi,ma tanto si diffonde subito passando prima per l'America e poi,grazie a me anche in Italia. Cioè,dopo soli 4 giorni ho ottenuto Gyarados giapponese degli eventi competitivi! (evento inziato il 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 kueste cose nn ci sono in itaglia cuesto e razismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Aver avuto Magmar,Electabuzz e Torchic è già tanto xD kueste cose nn ci sono in itaglia cuesto e razismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Provo ad indovinare... essendo annunciato da una trasmissione come GetTV... avrà come Abilità "Burla" No , avrà abilità levitazione e come mossa geocontrollo ali del fato e camuffamento lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Veramente io ironizzavo sulla trollaggine del programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Forse sarà un Pikachu con Elettrococcola... ci starebbe E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 A noi mai niente eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Vi conviene imparare l'inglese (o il francese,in questo caso) e farvi scambiare questi eventi dagli americani e al limite dai francesi,come faccio io. Perchè se aspettate certe cose in Italia,uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 adesso anche i supermarket adesso distribuiscono gli eventi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Avrà qualche mossa speciale, speriamo arrivi anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Si ma come ottenerli li ha solo francy arkimede ma non li scambia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Dovessi scambiare tutti i miei pokemon,quel Pikachu sará mio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Vi conviene imparare l'inglese (o il francese,in questo caso) e farvi scambiare questi eventi dagli americani e al limite dai francesi,come faccio io. Perchè se aspettate certe cose in Italia,uhm... io l'inglese lo parlo abbastanza bene e il francese lo capisco abbastanza ma non sono bravo a parlarlo (o scrivere) il problema è che mi mancano i siti su cui cercare gli scambi ne ho trovato qualcuno ma le discussioni nuove erano poche e le offerte erano abbastanza standard (c'era un solo mercatino di shiny flawless) se me ne suggerisci qualcuno mi fai un favore : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 pure i supermercati distribuiscono i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Finchè sono in Giappone, troveremo eventi pure sotto i ponti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati