francy arkimede Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Finchè sono in Giappone, troveremo eventi pure sotto i pontiBeato te >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Wow k bll , molt utile , lo volio xdxxddxdxdx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Deve essere miooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma....ma..... non ci credo , Yusuke mi deludi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Non è charizard. Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ah ecco, dicevo io... SOlo in giappone succedono queste cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Non è charizard. EvvivaPerché di eventi su pikaciu ne han distribuiti pochi? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Perché di eventi su pikaciu ne han distribuiti pochi? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ah non è ita peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Pikachu everywhere :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Pikachu lo spammano ovunque davvero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Pikachu lo spammano ovunque davvero D: Forse più di Charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma riguardo a statistiche e mosse non si sa nulla? Ci sono davvero tanti pikachu evento cosi ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma riguardo a statistiche e mosse non si sa nulla? Ci sono davvero tanti pikachu evento cosi ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta :/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56765-pok%C3%A9mon-get-tv-svela-i-primi-dettagli-sulla-distribuzione-di-pikachu-nei-supermercati-aeon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 e noi italiani ci prendiamo i wobbuffett dal pokémon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56765-pok%C3%A9mon-get-tv-svela-i-primi-dettagli-sulla-distribuzione-di-pikachu-nei-supermercati-aeon/ Grazie sono orbo non ci vedo bene xD Ma tipo gli iv saranno random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Grazie sono orbo non ci vedo bene xD Ma tipo gli iv saranno random? Ma lol Per gli IVs, credo proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Tu ci scherzi ma io non ci vedo una ceppa davvero xD Peccato per le ivs speravo in qualcosa di meglio che mi invogliasse di più ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 comunque è pur sempre un pokemon evento,devo riuscire ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Con 718 pokemon che sono anche se pikachu è quello più famoso sinceramente sono troppi eventi in cui è il protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati