Vai al commento

[Cerco] Servizio Pokecheck


Camomilloz

Post raccomandati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ancora controllare i link da PC..in base a qnt possono essere fatti ti dico..se sono tutti ok riesci a darmi tre shiny flawless kb? Oppure dimmi qnt ne vorresti x un shiny flawless KB e troviamo un compromesso ;)

Entei non me lo da disponibile e un altro link non lo apre proprio xk il pokemon è privato..quindi 13 su 15 sono ok..sta a te l'offerta finale..entei evento posso procurarmelo senza pokecheck se vuoi..il link privato purtroppo non so a che pokemon sia associato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano 3*15..se ne restano 10 io farei 2*10..poi scelta tua..a meno che non li abbia breedati tu gli shiny flawless che offri è facile che siano cloni..e clonare richiede probabilmente meno tempo che pokecheckare..si tratta di domanda e offerta..la scelta spetta a te..ovvio che io cerco il guadagno ma sei tu che hai bisogno che qlcn ti procuri i pkmn dei link ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord of. D libera i mex privati che ne dovrei mandare 1 a te ok?

Sono dal tel e non ci riesco..ti contatto appena possibile,oppure scrivi in una delle mie discussioni cosi non disturbiamo in qll altrui..mi scuso anche per questo messaggio cn il proprietario della discussione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...