Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Servizio Pokecheck

Camomilloz

Post raccomandati

Inviato

Devo ancora controllare i link da PC..in base a qnt possono essere fatti ti dico..se sono tutti ok riesci a darmi tre shiny flawless kb? Oppure dimmi qnt ne vorresti x un shiny flawless KB e troviamo un compromesso ;)

Entei non me lo da disponibile e un altro link non lo apre proprio xk il pokemon è privato..quindi 13 su 15 sono ok..sta a te l'offerta finale..entei evento posso procurarmelo senza pokecheck se vuoi..il link privato purtroppo non so a che pokemon sia associato..

Inviato

Erano 3*15..se ne restano 10 io farei 2*10..poi scelta tua..a meno che non li abbia breedati tu gli shiny flawless che offri è facile che siano cloni..e clonare richiede probabilmente meno tempo che pokecheckare..si tratta di domanda e offerta..la scelta spetta a te..ovvio che io cerco il guadagno ma sei tu che hai bisogno che qlcn ti procuri i pkmn dei link ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...