Keita Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 1994: Berlusconi vince le elezioni e va al governo. Un'anno dopo nel 1995, il governo cade. Come sapete nel 1996 (giusto il tempo per formare un team malvagio XD) escono i primi giochi pokémon, il nemico principale è Giovanni. La somiglianza è notevole... che Silvio abbia cambiato identità ???. Notare il nome del protagonista: ROSSO, che è anche il colore/simbolo dei COMUNISTI! Nemici giurati del Silvione nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 SILVIO CONFIRMED!2827!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Hahahahahaha, in effetti i due, d'aspetto si somigliano, un tantino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Questa è da mandare a mistero...P.S: Un'abbraccio Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non a caso giovanni è uno dei miei personaggi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Per me sono solo coincidenze.Certo la somiglianza e notevole,ma molti cattivi dei film (per lo piú boss/capi di organizzazioni)hanno quel taglio di capelli,di solito col la brillantina.E se non ricordo male,Satoshi spiegó che per il Team Rocket si ispiró ad un gruppo di bulli che si vestivano sempre di rosso e che lo prendevano sempre in giro da bambino.E poi a me non risulta che Giovanni sia nano u.u.L'unica cosa che hanno in comune é che sono entrambi dei ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 È quello che penso da anni, sono la stessa persona. Nonostante rubino i soldi alla gente, hanno entrambi un posto fisso con il consenso di tutti i cittadini, uno in politica e l'altro come capo palestra.Silvio Giovanni Berlusconi, infatti Giovanni è il secondo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ahah ragazzi sono solo leggende metropolitane , del resto , ne girano un fracco sui pokèmon non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ahahah che cosa bizzarra eh (?)... no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Avevo letto giovane. Infatti mi sembrava strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Tralasciando commentiNon dovrebbe essere vietato parlare di politica sul forum?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Coincidenze? Io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Giovanni è molto più importante di Silvio =~= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tralasciando commentiNon dovrebbe essere vietato parlare di politica sul forum?? Sul regolamento non c'è scritto niente (o così mi sembra). Poi questa non è politica (secondo me), ho solo fatto notare la somiglianza fra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Pokémon Omega RUBYArcore confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Non dovrebbe essere vietato parlare di politica sul forum?? No, poi non stiamo mica litigando o qualche altra roba. Btw. Quesdo è un gomloddo bello e buono !1211!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ALLORA SI PUOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MARIO MONTI SEI UNA CACCAAAAAAAAAAAAAA MUHUAHAHAHAHAHAHAHAH DA QUANTO LO VOLEVO DIRE (? credo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ALLORA SI PUOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MARIO MONTI SEI UNA CACCAAAAAAAAAAAAAA MUHUAHAHAHAHAHAHAHAH DA QUANTO LO VOLEVO DIRE (? credo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.