Layla_Serizawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ciao, mi interessano diversi sfkb4. Flabébé (non c'era immagine del piccolo, è fiore blu) lv 1 - Modesta - Fiorvelo - 5IVs (manca velocità ) - Kalos Born6. Seedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born - 4 egg moves15. Bellossom lv 27 - Sicura - Clorofilla - 4IVs (manca Difesa Speciale e Velocità ) - Kalos Born - 1 egg move19. Manectric lv 100 - Timida - Parafulmine - 5IVs Flawless - Kalos Born38. Timburr lv 1 - Decisa - Ferropugno - 5IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves 39. Ponyta lv 1 - Allegra - Fuocardore - 5IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves45. Flareon lv 1 - Modesta - Dentistretti - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves46. Machamp lv 62 - Decisa - Nullodifesa - 6 IVs - NON Kalos Born - 2 egg moves53. Miltank lv 1 - Scaltra - Grassospesso - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves58. Larvitar lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves59. Castform lv 100 - Modesta - Previsioni - 6IVs - Kalos Born60. Slakoth lv 1 - Allegra - Pigrone - 6IVs - Kalos Born - 4 egg moves61. Pachirisu lv 52 - Modesta - Assorbivolt - 6IVs - Kalos Born62. Chandelure lv 53 - Modesta - Intrapasso - 5IVs Flawless - Kalos Born - 1 egg move74. Joltik lv 1 - Timida - Insettocchi - 6IVs - Kalos Born 75. Chinchou lv 1 - Calma - Assorbivolt - 5IVs Flawless - 77. Vivillon (è SHINY) lv 12 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born - 3 egg moves78. Vivillon (è SHINY) lv 12 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born - 1 egg move79. Vivillon (è SHINY) lv 12 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born - 1 egg move80. Vivillon (è SHINY) lv 100 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born81. Vivillon (è SHINY) lv 52 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born83. Vivillon (è SHINY) lv 100 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born sono moltissimi xD lo soma puoi guardare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ se c'è qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 interessa un togekiss shiny flawless? No mi dispiace ciao, mi interessano diversi sfkb 4. Flabébé (non c'era immagine del piccolo, è fiore blu) lv 1 - Modesta - Fiorvelo - 5IVs (manca velocità ) - Kalos Born 6. Seedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born - 4 egg moves 15. Bellossom lv 27 - Sicura - Clorofilla - 4IVs (manca Difesa Speciale e Velocità ) - Kalos Born - 1 egg move 19. Manectric lv 100 - Timida - Parafulmine - 5IVs Flawless - Kalos Born 38. Timburr lv 1 - Decisa - Ferropugno - 5IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves 39. Ponyta lv 1 - Allegra - Fuocardore - 5IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves 45. Flareon lv 1 - Modesta - Dentistretti - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 46. Machamp lv 62 - Decisa - Nullodifesa - 6 IVs - NON Kalos Born - 2 egg moves 53. Miltank lv 1 - Scaltra - Grassospesso - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 58. Larvitar lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 59. Castform lv 100 - Modesta - Previsioni - 6IVs - Kalos Born 60. Slakoth lv 1 - Allegra - Pigrone - 6IVs - Kalos Born - 4 egg moves 61. Pachirisu lv 52 - Modesta - Assorbivolt - 6IVs - Kalos Born 62. Chandelure lv 53 - Modesta - Intrapasso - 5IVs Flawless - Kalos Born - 1 egg move 74. Joltik lv 1 - Timida - Insettocchi - 6IVs - Kalos Born 75. Chinchou lv 1 - Calma - Assorbivolt - 5IVs Flawless - 77. Vivillon (è SHINY) lv 12 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born - 3 egg moves 78. Vivillon (è SHINY) lv 12 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born - 1 egg move 79. Vivillon (è SHINY) lv 12 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born - 1 egg move 80. Vivillon (è SHINY) lv 100 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born 81. Vivillon (è SHINY) lv 52 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born 83. Vivillon (è SHINY) lv 100 - Timida - Insettocchi - 5IVs Flawless - Kalos Born sono moltissimi xD lo so ma puoi guardare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ se c'è qualcosa che ti interessa? Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Aggiornato con nuovi Shiny Flawless e Leggendari Flawless Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sistemate le ultime cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ciao Ho un Pinsir e un Manectric evento che ho ricevuto tramite scambio però senza megapietra :/ Volevo sapere se ti interessavano e se eri disposto a scambiarli magari con un sfkb del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao Ho un Pinsir e un Manectric evento che ho ricevuto tramite scambio però senza megapietra :/ Volevo sapere se ti interessavano e se eri disposto a scambiarli magari con un sfkb del tuo mercatino Ciao Purtroppo sono già in trattativa con un altro utente per questi Pokémon Ne possiedi altri di eventi oppure di shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao Purtroppo sono già in trattativa con un altro utente per questi Pokémon Ne possiedi altri di eventi oppure di shiny flawless kb? Ho uno Scafty evento di quinta con AO: WORLD11 e un Giratina francese evento sempre di quinta AO: ETE2013 Di sfkb non ho quasi nulla, per questo accetto di scambiare solo con chi è disposto a clonare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ciao, guardando quel che vendi ho notato che mi interessano parecchie cose, nello specifico questi SFKB:Makuhita lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg movSeedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born - 4 egg movesRoserade lv 50 - Timida - Alternacura - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg movesSlakoth lv 1 - Allegra - Pigrone - 6IVs - Kalos Born - 4 egg movesWalrein lv 100 - Calma - Corpogelo - 5IVs Flawless - Kalos BornJoltik lv 1 - Timida - Insettocchi - 6IVs - Kalos Born SOLO SE MASCHIOKabuto lv 1 - Decisa - Lottascudo - 5IVs Flawless - Kalos BornKrabby lv 1 - Allegra - Forzabruta - 5IVs Flawless - Kalos Born - 3 egg moves guarda pure nel mio mercatino (in firma) se c'è qualcosa che ti interessa, ho molti SFKB ed eventi, magari troviamo un accordo se magari trovi qualcosa che ti interessa gradisco anche un mp per trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho uno Scafty evento di quinta con AO: WORLD11 e un Giratina francese evento sempre di quinta AO: ETE2013 Di sfkb non ho quasi nulla, per questo accetto di scambiare solo con chi è disposto a clonare :/ Mi dispiace, ma non mi interessano gli eventi di vecchie generazioni Io posso clonarteli se vuoi, quali sfkb possiedi? ciao, guardando quel che vendi ho notato che mi interessano parecchie cose, nello specifico questi SFKB: Makuhita lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg mov Seedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born - 4 egg moves Roserade lv 50 - Timida - Alternacura - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves Slakoth lv 1 - Allegra - Pigrone - 6IVs - Kalos Born - 4 egg moves Walrein lv 100 - Calma - Corpogelo - 5IVs Flawless - Kalos Born Joltik lv 1 - Timida - Insettocchi - 6IVs - Kalos Born SOLO SE MASCHIO Kabuto lv 1 - Decisa - Lottascudo - 5IVs Flawless - Kalos Born Krabby lv 1 - Allegra - Forzabruta - 5IVs Flawless - Kalos Born - 3 egg moves guarda pure nel mio mercatino (in firma) se c'è qualcosa che ti interessa, ho molti SFKB ed eventi, magari troviamo un accordo se magari trovi qualcosa che ti interessa gradisco anche un mp per trattare Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ok allora attendo il tuo pm! probabilmente risponderò domani mattina, stasera sono molto stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ok allora attendo il tuo pm! probabilmente risponderò domani mattina, stasera sono molto stanco Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hey ciao, mi interesserebbe:Cottonee lv 1 - Scaltra - Burla - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg movesGuarda in firma se ti interessa qualcosa e poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao,quale SFKB è rinominabile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hey ciao, mi interesserebbe:Cottonee lv 1 - Scaltra - Burla - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg movesGuarda in firma se ti interessa qualcosa e poi fammi sapere Ti mando un mp Ciao,quale SFKB è rinominabile??Sono rinominabili solo quelli che nascono subito dall'uovo e prima di qualsiasi scambio: questo implica che nessuno di quelli sopra è rinominabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ti mando un mp Sono rinominabili solo quelli che nascono subito dall'uovo e prima di qualsiasi scambio: questo implica che nessuno di quelli sopra è rinominabile. Mi interessano lo stesso questi: . Miltank lv 1 - Scaltra - Grassospesso - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 73. Cottonee lv 1 - Scaltra - Burla - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 74. Joltik lv 1 - Timida - Insettocchi - 6IVs - Kalos Born 94. Slowpoke lv 1 - Quieta - Rigenergia - 5IVs Flawless (manca velocità ) - Kalos Born 58. Larvitar lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 50. Roserade lv 50 - Timida - Alternacura - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi interessano lo stesso questi: . Miltank lv 1 - Scaltra - Grassospesso - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 73. Cottonee lv 1 - Scaltra - Burla - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 74. Joltik lv 1 - Timida - Insettocchi - 6IVs - Kalos Born 94. Slowpoke lv 1 - Quieta - Rigenergia - 5IVs Flawless (manca velocità ) - Kalos Born 58. Larvitar lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs Flawless - Kalos Born - 4 egg moves 50. Roserade lv 50 - Timida - Alternacura - 5 IVs Flawless - Kalos Born - 2 egg moves Fammi sapere se ti interessa qualcosa dal mio mercatino Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi dispiace, ma non mi interessano gli eventi di vecchie generazioni Io posso clonarteli se vuoi, quali sfkb possiedi? Ho un Empoleon natura decisa, un Ledyba natura modesta, un Hawlucha sempre natura decisa però con nome francese e un Charizard deciso senza attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho un Empoleon natura decisa, un Ledyba natura modesta, un Hawlucha sempre natura decisa però con nome francese e un Charizard deciso senza attacco speciale Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hey guarda mi interessano anche loro: Absol lv 100 - Decisa - Pressione - 6 IVs - Kalos Born - 4 egg movesCarbink lv 1 - Scaltra - Vigore - 6IVs - Kalos BornAlakazam Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg moveDimmi sempre ï¸cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
n3cromantis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao, io sarei interessato al riolu shiny, ti posso offrire il mio bulbasaur shiny di livello 1, natura modesta abilità clorofilla iv(31/31/31/31/31/x) con egg move gigadrain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Hey guarda mi interessano anche loro:Absol lv 100 - Decisa - Pressione - 6 IVs - Kalos Born - 4 egg movesCarbink lv 1 - Scaltra - Vigore - 6IVs - Kalos BornAlakazam Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg moveDimmi sempre ï¸cosa ti interessa Ehi Purtroppo non mi interessano gli sfkb che ti sono rimasti, ne hai per caso altri o hai qualche evento che mi manca? Ciao, io sarei interessato al riolu shiny, ti posso offrire il mio bulbasaur shiny di livello 1, natura modesta abilità clorofilla iv(31/31/31/31/31/x) con egg move gigadrainPurtroppo Bulbasaur non mi interessa Hai altri skfb? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ehi Purtroppo non mi interessano gli sfkb che ti sono rimasti, ne hai per caso altri o hai qualche evento che mi manca? Purtroppo Bulbasaur non mi interessa Hai altri skfb? Se si quali?Allora di SFKB nuovi ho nintelas, numel, cottonee, archeops bisharp Di eventi nuovi ho entei, raikou e manaphy (pokemon ranger) altrimenti vedi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Allora di SFKB nuovi ho nintelas, numel, cottonee, archeops bisharpDi eventi nuovi ho entei, raikou e manaphy (pokemon ranger) altrimenti vedi in firma Purtroppo l'unico che mi manca è Numel, ma me lo sta scambiando già un altro fans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao mi interessano i tuoi shiny, cerco starter e furfrou principalmente(il resto sono nel link della mia firma) però li cerco femmine e straniere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 1. Vivillon Fancy - Sicura – Polvoscudo – ID: 00108 – AO: GTS – Data: 7/7/14 – Mosse: Raffica – Schermoluce – Entomoblocco – Mano nella Mano Mi interessa questo! :3 E' ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.