yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Fatto ok da oggi in poi cazzeggio per tre mesi <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 No lol ma la prossima settimana non si fa niente, sai, 2 assemblee di istituto, una gita, e due assemblee di classe + sostituzioni Domani faccio 3 ore :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho vinto la sfida secca contro Roby per 5-0, aspetto conferma dal mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io ho perso 5 a 0 contro NexfordE' dannatamente bravo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ok aggiorno, bravi per la sportività @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ho perso contro drawer 1 a 0 cacchio grave errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 confermo,bella partita lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Per la gioia di victini930, xRenato si ritira a causa delle continue e insistenti richieste di sfida. Victini, hai rotto pure le palle a me però. Devo decidere chi far passare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Per la gioia di victini930, xRenato si ritira a causa delle continue e insistenti richieste di sfida. Victini, hai rotto pure le palle a me però. Devo decidere chi far passare. Anche se insistenti perchè renato non ha lottato?Che cavolo un minuto si trova anche se uno è super impegnatissimo... Se la mettiamo ai voti io farei passare Victini,poi si sta ai comodi dell'avversario fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Anche se insistenti perchè renato non ha lottato?Che cavolo un minuto si trova anche se uno è super impegnatissimo...Se la mettiamo ai voti io farei passare Victini,poi si sta ai comodi dell'avversario fino ad un certo puntoSul ds è più lunga,se era su simulatore in un minuto era fatta,ma sul ds no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sul ds è più lunga,se era su simulatore in un minuto era fatta,ma sul ds no ma per una lotta sempre una quindicina di minuti,se vogliamo esagerare mezz'ora per i preparativi(aggiungi cod etc..)ma non ha tutta sta grande durata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ches, vediamo lol ma se uno mi stalkera oltre che in MP anche in chat e si incazza se non gli rispondo per 2 minuti mi fa salire il nazismo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 chubbolo, squalificali entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 chubbolo, squalificali entrambi E fai passare me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io e filpokemon dovremmo farla stasera alle 21, sperando che mi risponda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Va bene. Vi ricordo che il torneo è iniziato mercoledì scorso. Però è anche vero che doveva cominciare tipo dopodomani lolsiete mezzi giustificati :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ho vinto contro FilPokemon97. In realtà dovevamo farla bo3,ma dopo che ho vinto la prima sfida si è disconnesso. Non risponde neanche agli MP. Ora non lo so se ne dobbiamo fare altre due, ma per sicurezza invio il codice del video lotta. 2G4G-WWWE-WWW7-LY2J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ho vinto contro FilPokemon97. In realtà dovevamo farla bo3,ma dopo che ho vinto la prima sfida si è disconnesso. Non risponde neanche agli MP. Ora non lo so se ne dobbiamo fare altre due, ma per sicurezza invio il codice del video lotta. 2G4G-WWWE-WWW7-LY2Jnon è un pò rischioso spoilerare la tua squadra?Lo dico per un consiglio,lo so che il team si può cambiare,però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 No, tanto il team lo devo comunque cambiare, era solo un test sui singoli Pokemon. Poi ne userò altri. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ches. Ti stai facendo troppo gli azzi degli altri in sta discussione. fatti una vita <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 .......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ches. Ti stai facendo troppo gli azzi degli altri in sta discussione. fatti una vita <3Ma lol la mia vita ce l'ho -.- non ho detto niente di male ...ma se proprio non vuoi che debba parlare non lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Vorrei far notare che al cambiamento del sondaggio sono rimaste memorizzate le risposte del sondaggio precedente. Io ho trovato il mio voto nell'opzione 3, che prima era "in doppio su x e y", ed ora al cambio di domanda è "simile ad un battleground". Personalmente preferisco la risposta 2, come questo ad eliminazione diretta (se si raggiunge un simile numero di partecipanti); ma ora come ora la 3 ha la maggioranza. La questione è: la tre ha la maggioranza perchè tutti hanno votato la tre, o perchè ha preso il posto dell'opzione vincente del sondaggio precedente?Plausibilmente non tutti si sono accorti del cambiamento del sondaggio e il loro voto sia rimasto in quell'opzione. Suggerirei di aprire un nuovo sondaggio in un thread apposito, in modo da resettare i voti e avere una visione più chiara delle preferenze, non influenzata da voti lasciati lì per sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sisi tranquillo Ho apportato un paio di modifiche, ovvero ho tolto il sondaggio, e inoltre ho aggiunto Bullo come mossa bannata, nella Sky Drop and Swagger Clause lolIn secondo piano, vinco 2 a 0 contro Zio caciotta e passo il round.Ricordo di finire brevemente le lotte per il primo round, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti!Buona giornata a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.