Vai al commento



Villa Lotta - Superlotte


Post raccomandati

Ciao ragazzi, (non fate caso all'ora), volevo chiedervi come molti di voi sono riusciti a vincere le 50 superlotte consecutive in singolo di Notturna. Non lo so, sicuramente sono io l'inesperto, ma, se mi va proprio benissimo, oltre le 20 lotte non riesco ad andare avanti. Ho cercato di modellare la squadra al meglio, ma non riesco comunque. Ho un Sceptile: Mosse: Danzaspada, Breccia, Terremoto, Fendifoglia; Strumento: Focalnsatro; un Altaria: Mosse: Geloraggio, Lanciafiamme, Ultimocanto, Dragopulsar; Strumento: Altarite; un Thundurus: Mosse: Fulmine, Fangobomba, Psichico, Provocazione; Strumento: Baccastagna. Sicuramente questa squadra sarà l'antistrategia per eccellenza, ma vi scrivo proprio per aiutarmi a migliorarla. Più che altro ho notato che spesso i pokémon avversari hanno velocità che non mi aspetterei mai. Per esempio, mi è capitato un Mamoswine con una velocità superiore a quella del mio Thundurus... ma non dovrebbe essere un pokémon bulkato, e quindi piuttosto lento? So che per molti di voi avrò detto delle bestialità, ma appunto, vorrei essere meglio informato a riguardo. Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...