Vai al commento


Squadra per affrontare le Superlotta in singolo in ORAS:


Post raccomandati

Salve a tutti! Vi chiedo di valutare una squadra che ho strutturato per battere la modalità Superlotta in singolo presso la villa Lotta In Zaffiro Alpha; prima di iniziare, premetto col dire che non sono assolutamente esperto di metagame e proprio per questo chiedo un parere a voialtri; inoltre, sono consapevole del fatto che nella Villa lotta è possibile adottare una delle tante strategie presenti online per vincere, dato che gli avversari sono quelli, per esempio la strategia con Durant, Smeargle e Kangaskhan, ma ho pensato che non ci sarebbe gusto nel vincere RUBANDO palesemente una tecnica di battaglia altrui (anche perché penso che usare la mega di Kangaskhan equivalga quasi a cheattare secondo me), quindi è una sfida che faccio con me stesso per mettere alla prova le mie abilità strategiche, di conseguenza lo scopo di questa discussione è che voi possiate darmi un consiglio riguardo a quale aspettato migliorare semplicemente della mia squadra (eventualmente potreste anche consigliarmi di sostituire un pokémon laddove lo riteniate necessario): I tre pokémon sono: Metagross con alto Attacco ed alta difesa, con le mosse: Pugnoscarica, (per la priorità) Tossina (per gli annoyers) Breccia (per Riflesso e Schermoluce) e Terremoto (Potentissimo e preciso al 100 per cento), avente come strumento il palloncino ed abilità corpochiaro; Thundurus versione Totem con alto attacco speciale ed alta velocità, con le mosse: Fulmine (Stabbatissimo), Laccioerboso (Per i giganti di terra/roccia che fanno paura), Fangobomba (per i folletti schifosi) e Psichico (nulla da dire :D), avente come strumento stolascelta, (che può essere un suicidio, ma mi è utilissima per pokémon velocissimi come Aerodactyl che lo possono seccare con una frana) e ad abilità Assorbivolt; infine Altaria, con alto attacco Speciale ed alta difesa speciale, con le mosse: dragopulsar (efficace contro tutti, tranne fo