Vai al commento



[Torneo non ufficiale] First Chube's Tournament!


yohohoho

Post raccomandati

Per la gioia di victini930, xRenato si ritira a causa delle continue e insistenti richieste di sfida. Victini, hai rotto pure le palle a me però. Devo decidere chi far passare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la gioia di victini930, xRenato si ritira a causa delle continue e insistenti richieste di sfida. Victini, hai rotto pure le palle a me però. Devo decidere chi far passare.

Anche se insistenti perchè renato non ha lottato?Che cavolo un minuto si trova anche se uno è super impegnatissimo...

Se la mettiamo ai voti io farei passare Victini,poi si sta ai comodi dell'avversario fino ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se insistenti perchè renato non ha lottato?Che cavolo un minuto si trova anche se uno è super impegnatissimo...

Se la mettiamo ai voti io farei passare Victini,poi si sta ai comodi dell'avversario fino ad un certo punto

Sul ds è più lunga,se era su simulatore in un minuto era fatta,ma sul ds no
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto contro FilPokemon97. In realtà  dovevamo farla bo3,ma dopo che ho vinto la prima sfida si è disconnesso. Non risponde neanche agli MP. Ora non lo so se ne dobbiamo fare altre due, ma per sicurezza invio il codice del video lotta. 2G4G-WWWE-WWW7-LY2J

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto contro FilPokemon97. In realtà  dovevamo farla bo3,ma dopo che ho vinto la prima sfida si è disconnesso. Non risponde neanche agli MP. Ora non lo so se ne dobbiamo fare altre due, ma per sicurezza invio il codice del video lotta. 2G4G-WWWE-WWW7-LY2J

non è un pò rischioso spoilerare la tua squadra?:fg:

Lo dico per un consiglio,lo so che il team si può cambiare,però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare che al cambiamento del sondaggio sono rimaste memorizzate le risposte del sondaggio precedente. 


Io ho trovato il mio voto nell'opzione 3, che prima era "in doppio su x e y", ed ora al cambio di domanda è "simile ad un battleground". Personalmente preferisco la risposta 2, come questo ad eliminazione diretta (se si raggiunge un simile numero di partecipanti); ma ora come ora la 3 ha la maggioranza. 


La questione è: la tre ha la maggioranza perchè tutti hanno votato la tre, o perchè ha preso il posto dell'opzione vincente del sondaggio precedente?


Plausibilmente non tutti si sono accorti del cambiamento del sondaggio e il loro voto sia rimasto in quell'opzione. 


Suggerirei di aprire un nuovo sondaggio in un thread apposito, in modo da resettare i voti e avere una visione più chiara delle preferenze, non influenzata da voti lasciati lì per sbaglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi tranquillo ;)

Ho apportato un paio di modifiche, ovvero ho tolto il sondaggio, e inoltre ho aggiunto Bullo come mossa bannata, nella Sky Drop and Swagger Clause lol

In secondo piano, vinco 2 a 0 contro Zio caciotta e passo il round.

Ricordo di finire brevemente le lotte per il primo round, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti!

Buona giornata a tutti ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...