Darkstorm Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sisi tranquillo ;)Ho apportato un paio di modifiche, ovvero ho tolto il sondaggio, e inoltre ho aggiunto Bullo come mossa bannata, nella Sky Drop and Swagger Clause lolIn secondo piano, vinco 2 a 0 contro Zio caciotta e passo il round.Ricordo di finire brevemente le lotte per il primo round, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti!Buona giornata a tutti Io comunque ho vinto contro il mio sfidante 2 a 1, ma ho usato bullo. Vale o la devo rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No, ormai l'avete fatta, ma d'ora in poi non si usa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nessuna lotta? Oggi è l'ultimo giorno. So che alcune coppie lotteranno comunque domani, mettetevi già pure d'accordo con il vostro avversario, d'ora in poi non ci saranno più i turni. Si va avanti nei round e basta, fine Spero comunque che questo torneo stia piacendo a tutti! Ne sto organizzando un altro, fateci magari, anzi, LO FARETE, un salto http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56613 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ma se i due partecipanti sotto di me non lottano? vado diretto al 3 round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 lotteranno presto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 lottiamo in settimana.. dai il torneo doveva iniziare a giugno e ora siamo un po incasinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ho parlato con eldoplayer, è un mio amico, mi ha detto che intende ritirarsi (causa esami), non so se a voi ha detto qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 A me non ha detto niente, ufficialmente, fare voi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Vince Drawer 2-0 in sfida bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 bella lotta marius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 vinto 4 a 0 contro aruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ehilà ! Ho finalmente lottato contro Peter Pan e ho vinto 3-0 Chiunque sia il mio prossimo avversario io ci sono martedì sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 aggiornato http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56613 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non ho capito... Questo torneo non vale più? O semplicemente sponsorizzi l'altro torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Chube, potresti dire a Nexford e Vincenzo di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Sponsorizzo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Froking lui in settima c'é e quindi ci vuole da martedà a giovedà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mettetevi d'accordo domani dovrebbero concludersi le ultime lotte del 1° round! Faccio i complimenti a tutti per non aver creato grossi casini e disiguidi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ho contattato GjMonki per il 2° round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Sono stato sconfitto dall'utente Vincenzo200, auguro a tutti un buon proseguimento del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non ha il modem, mi ha detto che da domani può lottare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Domanda per il nostro egregio organizzatore ma se ho organizzato con il mio sfidante e lui non si presenta alla sfida che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Passi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Era programmata per le sette non si e fatto vivo aspetto domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, sono costretto a buttarlo fuori ^^'No scherzo. Non è il primo turno, si aspetta lolMi sono confuso xD oggi non gli funzionava bene ilModem :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.