generalezargon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho fatto un paio di aggiornamenti al tabellone! Controllate @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 vinto 5 a 0 contro fax99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vinto 3-0 contro Chesnaught X. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ma io non conosco ancora il mio prossimo avversario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Devi lottare con Mauro, aggiornato adesso xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bene da tipo 5 minuti si è concluso ufficialmente il 1º round!Quindi mettevi d'accordo con il vostro prossimo avversario buona fortuna a tutti P.s. sto organizzando un altro torneo, il Summer Chube's Tournament, servono iscrizioni per il doppio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Zoroark mi puoi contattare te per MP? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Vittoria per 2-0 (bo3) contro daejovga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 siete già al completo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 partecipo E' iniziato da un bel pezzo mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Si esatto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ho vinto la sfida secca contro justin.... chiedi pure la conferma a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 vinto 4 a 0 contro homura poi se posso ti mando il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non lo voglio, aggiorno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 chubbolo, ho battuto marius 3 giorni fa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io sto aspettando che TogeOnix mi dica il giorno in cui può lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Chube il mio sfidante si è ritirato. Ha detto che ti ha avvisato pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma buongiorno ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Battuto Davidos 2-1 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Confermo (maledetto Chuck Norris xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Perdo contro TogeOnix 2-1 (Bo3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.