mirkos98 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si segnami anche se poi io a meta giugno vado al mare... dura di piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 hai mp mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si segnami anche se poi io a meta giugno vado al mare... dura di piu?Non credo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mai una volta sul simulatore.Cosa avete contro il simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Semplice, io non trovo che fare di premio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mi iscrivo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok, sei Nexford in game giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Semplice, io non trovo che fare di premio Dai il premio sul ds,e le battaglie le fai sul simulatore.Semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok, sei Nexford in game giusto? Nope! Mi chiamo Salvatore in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Metti che uno non ha il ds, o non gliene frega niente del game... Fatto Nexford @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Una domanda: i team possono essere cambiati tra una lotta e l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Si Nexford Voi due adesso vi aggiungo In game chi siete? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mi iscrivo...Non sono sicurissimo ma mettimi pure (entro fine iscrizione se c'è qualche problema te lo dico)In game: Tomas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok Thomas ti aggiungo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 marco in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok ho corretto Farò presto delle traghette per i vincitori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ma iscriviamoci daiperò mandatemi un pm se devo giocare che altrimenti mi dimentico bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok ti aggiungo Chi sei in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Me mancano 6 e siamo a 32! Il numero ha comunque superato la mia aspettativa Se raggiungo un numero decente, tipo 40, forse inizieremo anche prima di giugno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Metti che uno non ha il ds, o non gliene frega niente del game... Fatto Nexford Di che quelli non possono partecipare al torneo,e che si deve avere per forza un ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Si ha molto senso fallo tu un torneo lol Comunque la prima targhetta è fatta! Chiunque è un po' pratico può ovviamente aiutarmi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ah scusa in game mi chiamo silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.