Vai al commento



[Torneo non ufficiale] First Chube's Tournament!


yohohoho

Post raccomandati

Scusa, ma non puoi escludere questi? Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys (TUTTI), Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin (TUTTI), Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem (TUTTI), Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal e Zygarde.


Soprattutto quelli in grassetto nero che non sono segnati...


puoi spiegarmi perché possono essere usati quelli evidenziati?


grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh lol sono anche io d'accordo per toglierli, tranne su Phione, Shaymin terra, jirachi che ha 2938382 debolezze, come Celebi u.u

Si ma hanno la loro importanza... sono pokemon evento... se vuoi lasciarne 1 lascia Phione e basta, di leggendari altri ce ne sono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Salve a tutti  ^^

Questo sarà  un torneo con un numero qualsiasi di giocatori, nel quale le lotte si svolgeranno in singolo 6 contro 6. I giocatori che arriveranno in semifinale riceveranno un primio, anzi diversi, che saranno consegnati al termine del torneo. Naturalmente le lotte saranno su X e Y!

 

quindi col sondaggio potrebbe diventare un torneo in doppio?

se mi dite quando comincia inizio a farmi una squadra per il doppio nell'eventualità  che vinca il formato doppio su x e y

 

comunque con arena si intende showdown?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ISCRIZIONI CHIUSE

quindi col sondaggio potrebbe diventare un torneo in doppio?

se mi dite quando comincia inizio a farmi una squadra per il doppio nell'eventualità  che vinca il formato doppio su x e y

comunque con arena si intende showdown?

No, in futuro farò un altro torneo, e vorrei sapere la modalità  ;)

Una cosa i pokemon devono essere kalos Born?

No, possono arrivare da qualsiasi regione ^^

ORA CHE È FINITO IL PERIODO DI ISCRIZIONE, QUANDO POSSIAMO COMINCIARE? LUNEDÌ 26 PUÒ ANDARE? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...