Vai al commento


[Torneo non ufficiale] First Chube's Tournament!


yohohoho

Post raccomandati

Sabato va bene.

Ma hai già  la barcket pronta? In quel caso sarebbe da rilasciare subito

non potremmo stabilire lunedì come giorno definitivo,tanto si tratta solo di qualche giorno,anche per chi si trova "leggermente" impegnato con la scuola sarebbe una piccola comodità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li devo fare cazo e non è semplice  con l'orale dopo che ci fanno domande anche non inerenti alla tesina

Comunque l'orale è il più impegnativo,lo scritto si fa ad occhi chiusi XD ricordo che durante le prove scritte parlavo con il mio amico di banco degli scambi programmati che dovevamo fare  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non potremmo stabilire lunedì come giorno definitivo,tanto si tratta solo di qualche giorno,anche per chi si trova "leggermente" impegnato con la scuola sarebbe una piccola comodità 

A sto punto per chi è impegnato con la scuola il sabato andrebbe benissimo.

E comunque non credo che la gente stia 7 ore sui libri di scuola

ma come si sceglie se fare singola o bo3? Se uno vota singola e l'altro bo3 che si fa?

La bo3 ha sempre la priorità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto per chi è impegnato con la scuola il sabato andrebbe benissimo.

E comunque non credo che la gente stia 7 ore sui libri di scuola

Si,si studia molto,purtroppo a maggio si è sempre fatto così a causa dei prof che si riduono sempre all'ultimo per fare compiti,interrogazioni etc.. è un luogo comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,si studia molto,purtroppo a maggio si è sempre fatto così a causa dei prof che si riduono sempre all'ultimo per fare compiti,interrogazioni etc.. è un luogo comune

Solo da me maggio è più rilassato degli altri mesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facciamo così lol: lunedì inizia il torneo, oggi pomeriggio vedo di trovare l'ultimo partecipante che ha abbandona la competizione, ma, questo primo round avrà  un tempo intenderminato, 2 settimane circa. Credo che in 336 ore 20 minuti li troviate ^^

Inoltre dico a tutti di rileggere le regole velocemente, ho aggiunto qualche cosa nel corso della settimana ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, i risultati vanno scritti qui, tanto controllo costantemente! Appena trovo il 64º giocatore pubblico il bracket ^^

ottimo! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato il 64º partecipante, anzi, la 64ª ^^

Tra pochi minuti pubblicherò le coppie ;)

http://challonge.com/Chube99

Le lotte potranno essere scritte (i risultati) solo da lunedì. Starà  a voi contattare il vostro avversario, per mettervi d'accordo! Se non risponde potete scriverlo qui o mandarmi un MP!!

Buona fortuna a tutti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...