Guest KyokoChan Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Benvenuti al mio mercatino ☺L'ho finalmente rinnovato, con nuovissimi Pokemon! Prima di tutto vi devo dire che ho finalmente trovato alcuni Cloner che potranno clonarmi i Pokémon e non ve ne posso scambiare alcuni finché non mi rispondono. Okay? Poi, dovete rispettare queste regole, essenziali per fare scambi con me ;31)Non do nulla gratis, quindi non chiedetemelo.2) Se lo scambio è andato a buon fine lasciate un Feedback positivo, ricambio.3) Dato che io non so clonare, certi Pokemon li scambio solo se me li clonate e poi me ne date una copia.Bene, ora vi faccio vedere quello che offroStarter.Mudkip ING. Lv: 1. Natura: Scaltra, Abilità : Acquaiuto. Mosse: Azione, Ruggito, Pantanobomba.Charmeleon ING. Lv: 31. Natura: Ardita, Abilita: Solarpotere. Mosse: Muro di Fumo, Ira di Drago, Visotruce, Rogodenti.Venusaur ING. Lv.: 32. Natura: Ardente, Abilità : Erbaiuto. Mosse: Forza, Foglielama, Fangobomba, Echeggiavoce.Questi sono quelli disponibili, anche se in realtà sono disponibili tutti, basta dirmi quale volete e vi farò un uovo Leggendari.Cobalion ING "Coba" Con Pokérus. Lv: 42. Natura: Cauta, Abilità : Giustizia. Mosse: Altruismo, Nemesi, Metaltestata, Spadasolenne.Phione ITA. Lv: 1. Natura: Ritrosa, Abilità : Idratazione. Mosse: Bolla, Docciascudo.Victini ITA Evento. Lv: 51. Natura: Audace, Abilità : Vittorstella. Mosse: Generatore V, Incrofiamma, Incrotuono, Sparafuoco.Jirachi ITA Evento. Lv: 50. Natura: Seria, Abilità : Leggiadro. Mosse: Dragobolide, Meteorpugno, Desiderio, Sonoqui.Giratina ING Evento Shiny. Lv: 100. Natura: Scaltra, Abilità : Pressione. Mosse: Dragopulsar, Dragartigli, Forzasfera, Oscurotuffo.Latias ITA Shiny. Lv: 44. Natura: Calma, Abilità : Levitazione. Mosse: Docciascudo, Rinfrescata, Foschisfera, Cozzata Zen.Kyogre ING Shiny. Lv: 100. Natura: Modesta, Abilità : Piovischio. Mosse: Idropompa, Tuono, Geloraggio, Zampillo.Lugia FRA. Lv: 90. Natura: Allegra, Abilità : Pressione. Mosse: Idropompa, Ripresa, Divinazione, Aereocolpo.Zygarde GPN. Lv: 91. Natura: Fiacca, Abilità : Frangiaura. Mosse: Sgranocchio, Terremoto, Extrarapido, Dragopulsar.Dialga ING Shiny. Lv: 100. Natura: Modesta, Abilità : Pressione. Mosse: Dragobolide, Tuono, Fuocobomba, Levitoroccia.Palkia ING Shiny. Lv: 100. Natura: Modesta, Abilità : Pressione. Mosse: Forzasfera, Fendispazio, Idropompa, Bora.Azelf ING Shiny. Lv: 50. Natura: Timida, Abilità : Levitazione. Mosse: Levitoroccia, Raggiro, Magivelo, Segnoraggio.Rayquaza ING Shiny. Lv: 100. Natura: Allegra, Abilità : Riparo. Mosse: Vampata, Terremoto, Dragodanza, Oltraggio.Entei ING Shiny. Lv: 30. Natura: Decisa, Abilità : Pressione. Mosse: Metaltestata, Pietrataglio, Extrarapido, Boato.Suicune ING Shiny. Lv: 30. Natura: Placida, Abilità : Pressione. Mosse: Purogelo, Eterelama, Extrarapido, Acquanello.Virizion SPA Shiny. Lv: 42. Natura: Allegra, Abilità : Giustizia. Mosse: Altruismo, Nemesi, Gigassorbimento, Spadasolenne.Deoxys ING Shiny. Lv: 100. Natura: Ingenua, Abilità : Pressione. Mosse: Neropulsar, Extrarapido, Focalcolpo, Psicoslancio.Cresselia ING Shiny. Lv: 100. Natura: Quieta, Abilità : Levitazione. Mosse: Geloraggio, Segnoraggio, Psichico, Lunardanza.Mespirit ING. Lv: 50. Natura: Seria, Abilità : Levitazione. Mosse: Psichico, Schermoluce, Divinazione, Palla Ombra.Diance GPN Con Pokérus. Lv: 50. Natura: Decisa, Abilità : Corpochiaro. Mosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Riflesso, Ritorno.Celebi ITA. Lv: 50. Natura: Ardita, Abilità : Alternacura. Mosse: Verdebufera, Ripresa, Congiura, Curardore.Regigigas GPN. Lv: 75. Natura: Sicura, Abilità : Lentoinizio. Mosse: Cozzata Zen, Troppoforte, Sbriciolmano, Forza.Xerneas ING. Lv: 50. Natura: Audace, Abilità : Aurafolletto. Mosse: Gravità , Geocontrollo, Forza Lunare, Megacorno.Shiny.Whiscash ING. Lv: 30. Natura: Modesta, Abilità : Presagio. Mosse: Pistolacqua, Pantanobomba, Magnitudo, Idropulsar. Cofagrigus ITA. Lv: 36. Natura: Seria, Abilità : Mummia. Mosse: Maledizione, Pariattacco, Paridifesa, Visotruce. Porygon GPN. Lv: 25. Natura: Scaltra, Abilità : Download. Mosse: Psicoraggio, Agilità , Ripresa, Magnetascesa. Pachirisu SPA. Lv: 30. Natura: Quieta, Abilità : Fugafacile. Mosse: Elettrococcola, Comete, Energisfera, Dolcebacio. Garchomp ITA. Lv: 71. Natura: Quieta, Abilità : Sabbiavelo. Mosse: Sgranocchio, Lacerazione, Dragartigli, Battiterra. Krokorok FRA. Lv: 31. Natura: Calma, Abilità : Arroganza. Mosse: Sgranocchio, Fangosberla, Sabbiotomba, Garanzia.Eventi (Non Leggendari).Pikachu ITA. Lv: 100. Natura: Mite, Abilità : Statico. Mosse: Tuono, Locomovolt, Laccioerboso, Attacco Rapido.Vari.-Uovo Porygon.-Uovo Meowth.-Uovo Cherubi.-Uovo Stantler.Sylveon FRA. Lv: 100. Natura: Lesta, Abilità : Incantevole. Mosse: Taglio, Assorbibacio, Forza Lunare, Vento di Fata.Megapietre. Tutte, basta chiedere Strumenti. Tutti, chiedete Cerco. -Medicham, possibilmente SFKB.-PP.-SFKB.-Shiny normali.-Per alcuni Pokémon o Megapietre accetto anche FKB O Egg Move.Per ora è tutto, ma piano piano ne aggiungerò di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 cosa cerchi per manaphy?va bene una charizardite X? se no posso darti una o due tra quasi tutte le megapietre tranne le metwoiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 No grazie,ho tutte le Megapietre xD Hai qualche shiny o leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 shiny ho gollet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 se sei online ora posso fare uno scambio ok? contattami sul forum ma parli con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Manaphy e Mew sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Eeeccomi LOL Mauro: ok,dove ti trovo? =) Davide: a che livello è? =) Roby: si ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per Manaphy e Mew posso offrirti Terrakion al 45, Lugia al 90, Victini al 15 e Mesprit al 50... Offerta sufficiente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Aggiornato anche con le Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aggiornato con categoria "Vari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Aggiornato ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 cosa vuoi per deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kawato Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Jirachi ITA Evento. Lv: 50. Natura: Seria, Abilità : Leggiadro. Mosse: Dragobolide, Meteorpugno, Desiderio, Sonoqui.è UT? se si, mandami mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Charizard: dei PokéPoints Kawato: dopo ti mando l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho medicham SFKB, il Krokorok è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho già trovato Medicham, ora cerco solo PP e SFPB con Egg Move Si, è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nel mercatino in firma ne ho un bel po di SFPB con Egg Moves, fammi sapere se ti interessa qualcosa, altrimenti andiamo di PP ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi interessa Dusclops (se poi mi aiuti a farlo evolvere ti ringrazio ), però, quanti PP offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non più della cifra a cui li vendo ahah, 0,05 PP di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il Dusclops va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 quanti PP per Palkia Shiny, Deoxys Shiny e Cresselia Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.