Guest Yellow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Scusate per questa (seconda ) discussione ma ho trovato materiale interessante e lo voglio condividere con voi . Per iniziare dovete sapere cosa è un TRADEMARK .Molto semplicemente è un Segno che riconosce che un oggetto è di proprietà di una azienda .Per oggetto non intendo solo oggetti fisici ma anche video , foto, disegni e ovviamente videogiochi.Basandomi sulla lista , compilata prima dell'uscita e dei leak di x e y, sono stati registrati Trademark di molte megaevoluzioni .Apparte pochissime sono state tutte rilasciate .Indovinate chi mancano all'appello ?-Sceptile-Swampert-Minun e Plusle-Groudon-Rayquaza-Kyogre-Jynx Essendo una fonte molto attendibile certo al 99% di ciò.La lista non è stata modificata da prima dell'uscita di X e Y.Qui il LINK : http://summary.fc2.com/summary.php?summary_cd=171900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Rayquaza, Kyogre e Groudon... ma che senso ha?? spero si riveli tutto falso. Ma poi perché tutti quanti sono convinti che le possibili mega debbano essere solo di Hoenn? (Sono sempre in maggioranza...) abbiamo ben 8 Mega di Hoenn su X e Y, e secondo me le hanno scelte proprio per riciclarle su Omega e Alpha.Se aggiungessero altre mega esclusive di Hoenn.. sarebbe tutto troppo sballato, troppo troppo... mi aspetto solo Sceptile e Swampert + Mega di altre regioni. Ps: il ragionamento "solo di Hoenn perché il remake è di Hoenn" è sbagliatissimo, perché a rigor di logica dovremmo avere delle Mega di X e Y (mentre invece abbiamo un misto con esagerazioni da parte di Kanto e Hoenn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Apparte pochissime sono state tutte rilasciate .Indovinate chi mancano all'appello ? -Sceptile -Swampert -Minun e Plusle -Groudon -Rayquaza -Kyogre -Jynx In che senso mancano? Nelle liste ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 In che senso mancano? Nelle liste ci sono credo che intenda nel gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io spero che ci siano tantissime megaevoluzioni, ma soprattutto di Unima e di Kalos perchè su X e Y non ce n'è neanche unaaaaaaaa :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Scusate per questa (seconda ) discussione ma ho trovato materiale interessante e lo voglio condividere con voi . Per iniziare dovete sapere cosa è un TRADEMARK .Molto semplicemente è un Segno che riconosce che un oggetto è di proprietà di una azienda .Per oggetto non intendo solo oggetti fisici ma anche video , foto, disegni e ovviamente videogiochi.Basandomi sulla lista , compilata prima dell'uscita e dei leak di x e y, sono stati registrati Trademark di molte megaevoluzioni .Apparte pochissime sono state tutte rilasciate .Indovinate chi mancano all'appello ?-Sceptile-Swampert-Minun e Plusle-Groudon-Rayquaza-Kyogre-Jynx Essendo una fonte molto attendibile certo al 99% di ciò.La lista non è stata modificata da prima dell'uscita di X e Y.Qui il LINK : http://summary.fc2.com/summary.php?summary_cd=171900finalmente una notizia che ha delle basi confermate e non una vagonata di teorie campate in aria così, perché è bello intasare le sezioni.vorrei darti più di un like...Io spero che ci siano tantissime megaevoluzioni, ma soprattutto di Unima e di Kalos perchè su X e Y non ce n'è neanche unaaaaaaaa :-(s k bll k srbb. fntstk 2354638374634 mgvlzn! srbb tt + fkxm!no, non sarebbe bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Cmq nn kredo sia vreo xdxdxdxxdxdxx . Kredo k sono sl fake xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ps: il ragionamento "solo di Hoenn perché il remake è di Hoenn" è sbagliatissimo, perché a rigor di logica dovremmo avere delle Mega di X e Y (mentre invece abbiamo un misto con esagerazioni da parte di Kanto e Hoenn). io non lo ho detto , infatti Jynx se non sbaglio è di prima o seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 le mega evo dei tre leggendari di hoenn seppur quasi dovute le reputo inutile (piuttosto una forma alternativa...)cosi praticamente tutti i leggendari ottenibili in smeraldo avranno una mega evo... non ha troppo senso secondo me... il problema è che sembrano proprio fondate...pluse e minum sono bestemmie come mega.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 s k bll k srbb. fntstk 2354638374634 mgvlzn! srbb tt + fkxm!no, non sarebbe bellissimo. Che ne dici se ti dai una calmata? Pyroar00 ha solo espresso un suo parere riguardo le Mega, se non ti piace il suo parere non sei costretto a sfttrl xdxd12345, è la prima volta che faccio notare una cosa del genere a qualcuno, ma ti giuro che una volta si e una volta no, i tuoi messaggi mi paiono sempre sempre fuori luogo, hai sempre questo vizietto di "attaccare" le persone, l' educazione ci vuole anche su Internet. io non lo ho detto , infatti Jynx se non sbaglio è di prima o secondaSi, parlavo in generale.C'è una discussione aperta da Dwebble dove chiede "che Mega vorreste vedere nel remake"? e il 95% delle persone (compreso il sottoscritto, ci sono arrivato dopo) nomina solo Pokémon di Hoenn. Comunque Jynx è di prima, ma il mio era più un parere generale, quelli nella lista infatti sono tutti di Hoenn tranne Jynx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 secondo me mancano varie mega soprattutto per quanto riguarda unima che è ancora a secco. dubito però che ce ne saranno per i pokemon di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Teoria "con fondamente".Mi piace, tanto. Non sarebbe malissimo, dai. E comunque, preferisco Mega Evoluzioni a forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Rayquaza, Kyogre e Groudon... ma che senso ha?? spero si riveli tutto falso. Ma poi perché tutti quanti sono convinti che le possibili mega debbano essere solo di Hoenn? (Sono sempre in maggioranza...) abbiamo ben 8 Mega di Hoenn su X e Y, e secondo me le hanno scelte proprio per riciclarle su Omega e Alpha.Se aggiungessero altre mega esclusive di Hoenn.. sarebbe tutto troppo sballato, troppo troppo... mi aspetto solo Sceptile e Swampert + Mega di altre regioni. Ps: il ragionamento "solo di Hoenn perché il remake è di Hoenn" è sbagliatissimo, perché a rigor di logica dovremmo avere delle Mega di X e Y (mentre invece abbiamo un misto con esagerazioni da parte di Kanto e Hoenn).Guarda che il fatto che non ci siano ME di X e Y è perchè i nuovi pokemon non hanno bisogno di essere messi nuovamente in primo piano, in quanto sono già nuovi. Le ME sono stati create per riportare in auge vecchi pokemon, è per questo che ci sono più ME delle vecchie generazioni.E pensare che nel remake di Hoenn ci siano altre ME della III gen proprio perchè il remake è di Hoenn non è per niente sbagliato, probabilmente insieme ad altre della I e II Gen Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Dai che arriva MegaSwampert con Sap Sipper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Qualcuno mi spiega cosa sarebbero i "low potential mega pokémon"?A me quel link sembra solo un accostamento di paroe poco comprensibili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 "Megaevoluzioni con basso potenziale", credo intenda pokémon col potenziale di megaevolversi ma che convincono meno di quelli elencati sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Però non mi ci vedo Plusle, Minum e Jynx mega evoluti... come saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jhan Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ahah, perché il povero swampert è nella lista delle low mentre sceptile in quella delle alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Maaaaaa ho dei grossi dubbi; in primis questi pokémon se ho seguito bene il ragionamento sarebbero provenienti da una lista di X e Y; e perché sarebbero dovuti essere messi qui e non essere registrati tranquillamente con l'uscita di RO/ZA in fondo credo che sapessero già chi volevano distribuire e chi no, e poi a tutti quelli che dicono ah m nn è justo k ad Honen mttano sl le ME dei poké di Honne !1111!1!1 invece è giustissimo °-° sono i remake di una regione che non vedremo almeno per altri 20 anni ? bene allora bisogna mettere in luce i pokémon di questa regione PERCHé è GIUSTO COSì. hoenn è la regione apparsa in meno giochi nella storia dei pokémon se non si vogliono contare X e Y che sono usciti da un anno e che quindi non hanno avuto tempo materiale per far uscire più di 2 giochi...Detto questo i pokémon deboli *scruta minun e plusle* al 999% si beccano Prankster perchè fa forte ultimamente; sarei molto felice se fossero queste (anche se pls ne jynx ne smoochum erano presenti ad Hoenn dai, almeno prendere Azuma o Skarmory che sono dei poké adottivi di Hoenn) visto che almeno si troverebbe l'equilibrio tra una valanga di ME e un po' di ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Maaaaaa ho dei grossi dubbi; in primis questi pokémon se ho seguito bene il ragionamento sarebbero provenienti da una lista di X e Y; e perché sarebbero dovuti essere messi qui e non essere registrati tranquillamente con l'uscita di RO/ZA in fondo credo che sapessero già chi volevano distribuire e chi no, e poi a tutti quelli che dicono ah m nn è justo k ad Honen mttano sl le ME dei poké di Honne !1111!1!1 invece è giustissimo °-° sono i remake di una regione che non vedremo almeno per altri 20 anni ? bene allora bisogna mettere in luce i pokémon di questa regione PERCHé è GIUSTO COSì. hoenn è la regione apparsa in meno giochi nella storia dei pokémon se non si vogliono contare X e Y che sono usciti da un anno e che quindi non hanno avuto tempo materiale per far uscire più di 2 giochi... Detto questo i pokémon deboli *scruta minun e plusle* al 999% si beccano Prankster perchè fa forte ultimamente; sarei molto felice se fossero queste (anche se pls ne jynx ne smoochum erano presenti ad Hoenn dai, almeno prendere Azuma o Skarmory che sono dei poké adottivi di Hoenn) visto che almeno si troverebbe l'equilibrio tra una valanga di ME e un po' di ME PLuUsULeEe PrAanmnksTeerre!!11!!!11!!1!11!1111!!!!oneuno Avete idea di quante baton pass di doppio x4 in attacco speciale e velocità + substitute mi abbia fatto su nidoking in UU? Che bestia deve diventare questo cosetto nanetto =3 ? ecco una fanart Jynx lo vedo bene da mega. Sap Sipper e Adaptability le voglio sui megastarter di hoenn e poi voglio almeno un mega di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.