Dina Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Allora, cerco un Manectric shiny flawless Kalos Born (maledetto vgc) con Introforza Ghiaccio Timido Offro uno Xerneas modesto 6 IV (no non sto scherzando e no non è un errore, ho scritto proprio 6IV modesto) con un Vulneropolizza perché fa figo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se non è shiny il Roxas te lo procura in 5 min o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se non è shiny il Roxas te lo procura in 5 min o,o Diciamo che lo shiny è solo uno sfizio, l'importante è che sia Kalos Born con HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Posso dartelo io un manectric non shiny timido con introforza ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Posso dartelo io un manectric non shiny timido con introforza ghiaccio! Ha pure le IV disposte nel modo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ha pure le IV disposte nel modo giusto? 31–numero pari–30–31–31–31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 31–numero pari–30–31–31–31 K, ti aggiungo. Nome in game: Gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 K, ti aggiungo.Nome in game: GabryDevo breedarlo però! Il mio non lo posso cedere, se aspetti quando finisco te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Devo breedarlo però! Il mio non lo posso cedere, se aspetti quando finisco te lo do Sdoppiaglielo o fattelo sdoppiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sdoppiaglielo o fattelo sdoppiare... Non so clonare, inoltre non credo che qualcuno me lo cloni, comunque in poco tempo riuscirò a breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non so clonare, inoltre non credo che qualcuno me lo cloni, comunque in poco tempo riuscirò a breedarlo Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve. Intanto ti ho aggiunto al 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve. Intanto ti ho aggiunto al 3DS Ok, cercherò di fare il prima possibile Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve. Intanto ti ho aggiunto al 3DS Ti serve con parafulmine vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ok, cercherò di fare il prima possibile Ti serve con parafulmine vero?Se riesci a procuramelo è meglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.