Guest Yayo1990 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 + Quasi tutte hanno 5 IVs, sono sicure di sè perchè Magiscudo non le fa morire dall'avvelenamento, hazard e quant'altro.Venghino signori venghino! Ne ho un'infinità perchè sto mirando allo shiny E SOTTOLINEO CHE SONO DELLE BELLE FEMMINUCCIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Woww anche io lo volevo shiny, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Vorresti la divinità (magikarp) in una bellissima escaball?(è l'unico che ho lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Si, va bene deciso 5iv:31/31/x/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Si, va bene deciso 5iv:31/31/x/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se ti esce shiny flawess mandami un MP. Ad un mio amico è uscita shiny ma con una spread penosa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti interessa Meditite femmina in loveball con 4 m.u (Preveggenza, assorbipugno, pugnoscarica e bruciapelo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Uh vorrei adottarne una anche io! Peccato però che non ho Pokemon in ball particolari... Ma posso tranquillamente darti un Honedge Quieta 5 ivs (31/31/31/31/31/0) anche per una Cleffa con sole 4 ivs pure se mal distribuite, proprio perchè devo liberarmi di tutti questi Honedge! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sì, è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Registrata/o(sto dal cell e non riesco a vedere se sei maschio o femmina lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti ho mandato la richiesta ma hai chiuso. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ne voglio una anchio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 E chi ha detto che la voglio vendere? :| Mica la devi venedere lol non siamo mica al mercato del pesce, non me ne vogliano le pucciosissime Cleffa che stai dando via. Intendeva di clonarla in modo da averne più copie da scambiare per altri piké. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 io ho un tentacool in escaball (credo)oppure slacoth in levelball se vuoi te ne posso fare uno flawless per un cleffa flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 devo breddarlodammi un attimoce l'ho imperfettooppure se lo vuoi maschio ce l'ho già flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ok te ne faccio uno con 4-5 iv poi ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 beh dai va comunque abbastanza bene... poi magari sono 30 comunque domani riproviamo a scambiare che io ti ho riaggiunta controlla di aver messo giusto il mio ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ciao ne avresti 1 fw? Offro uno dei seguenti pokeElekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelopugnoChimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuonopugnoPiplup,agonismo,5 iv,e.m. StordiraggioZubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldealiPoliwag,nuotovelox,modesto,5 ivHoundour,agita,ione,5 ivGible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggioSquirtle,acquaiuto,6 iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forzasferacharmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao, vorrei una bellissima Clessa sicura di sè (lol). Ma non ho pokemon in ball particolari. Ho flabebe fiore blu o rosso calma flawless con simbiosi, Dratini flawless con pelledura, swablu flawless ... Ti interessa qualcuno di questi? I pokemon che ho io sono tutti femmina, quindi non c'è nemmeno bisogno di chiedermi di che sesso sono. (Loro) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.