Frank Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 mentre Gengar è vero, se metti un gioco pokemon di 3 gen. nel GBA slot puoi trovare un gengar di Liv. 14-17Quoto. Questo metodo si chiama anche Metodo 'Dongle'.Ariva Landon il risolvi misteri!!!1) la statua con gli occhietti rossi in veritá sono 2 telecamere LoL2) gli occhietti rossi del quadro sono in veritá una persona che dietro di esso aspetta da anni di vedere una bella donna snudarsi in quella stanza , senza mai dormire XD3) la bambina è heidi o___O4)il maggiordomo è suo nonno5)Il cameriere è spighetto nabbo D:Ecco a voi le soluzioni u_U Spero tu stia scherzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Spero tu stia scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ariva Landon il risolvi misteri!!!1) la statua con gli occhietti rossi in veritá sono 2 telecamere LoL2) gli occhietti rossi del quadro sono in veritá una persona che dietro di esso aspetta da anni di vedere una bella donna snudarsi in quella stanza , senza mai dormire XD3) la bambina è heidi o___O4)il maggiordomo è suo nonno5)Il cameriere è spighetto nabbo D:Ecco a voi le soluzioni u_ULa tua teoria ha un senso (?). Comunque ci sono tante leggende metropolitane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Comunque ci sono tante leggende metropolitane!anche troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 anche troppe Quoto, poi spargono la voce di fatti che avvengono solo nei loro fake o con i cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Come come come come???Sono io il creatore di questo video! Lo caricai l'anno scorso sul mio canale youtube.. se guardate alla fine c'è anche scritto "Video By DragodarkCharziard" che sarebbe il mio vecchio account -__-"Bè, allora complimenti per il video, davvero ben fatto!Ariva Landon il risolvi misteri!!!1) la statua con gli occhietti rossi in veritá sono 2 telecamere LoL2) gli occhietti rossi del quadro sono in veritá una persona che dietro di esso aspetta da anni di vedere una bella donna snudarsi in quella stanza , senza mai dormire 3) la bambina è heidi o___O4)il maggiordomo è suo nonno5)Il cameriere è spighetto nabbo D:Ecco a voi le soluzioni u_UNon fa una piega, se vuoi dare una soluzione comica! XDLa tua teoria ha un senso (?). Comunque ci sono tante leggende metropolitane!Almeno ha il senso dell'umorismo! XDGià , si può dire che esistano tante leggende metropolitane quanti i giochi Pokemon che hanno fatto e quelli che hanno ancora intenzione di fare! Ma comunque non importa quante esse siano! Io e landon riusicremo sempre a dare una soluzione soddisfacente per tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Quoto, poi spargono la voce di fatti che avvengono solo nei loro fake o con i cheatscon i cheat sono bravi tutti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 con i cheat sono bravi tutti -.-quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 quoto pure con photoshop son bravi tutti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Io ho trovato solo il maggiordomo nella sala da pranzo, dove si trovano tutti gli altri?alquanto pare sono solo 2 però dicono che ce ne sono altri e io non ci credo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Dicono che sono 9 ma dove stanno?in tutte le altre stanze restanti compreso l'atrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Dicono che sono 9 ma dove stanno?io sono sicura dell'esistenza di 3 fantasmi ma gli altri credo non esistano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 3??non sono il maggiordomo e la bambina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 pure con photoshop son bravi tutti -.-Io Uso GIMP e mi ritengo un bravo grafico, la prendo come un insulto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 pure con photoshop son bravi tutti -.-Diciamo che non tutti sono bravi con photoshop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 3??non sono il maggiordomo e la bambina?Io ho trovato anche una donna in biblioteca forse una cameriera o la madre della bambina...Diciamo che non tutti sono bravi con photoshop...lol io non lo so usare: ho bloccato il computer una volta tentando di cancellare un layer... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io ho trovato anche una donna in biblioteca forse una cameriera o la madre della bambina...WTF??una donna nella biblioteca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 WTF??una donna nella biblioteca??? si, ma dopo circa mezz'ora di entra,esci,entra,esci... stavo per smettere quando l'ho vista: si trova nell'angolo vicino al taccuino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 si, ma dopo circa mezz'ora di entra,esci,entra,esci... stavo per smettere quando l'ho vista: si trova nell'angolo vicino al taccuinook proverò forse domani visto che non sono a 100 oggi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ok proverò forse domani visto che non sono a 100 oggi T_TUno dei miei tanti motti è stato prova e riprova e ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Il motivo di perche granlotto è ricco:ha venduto la casa e si è fregato la statua.la casa è crollata e con i soldi si è fatto la sua casa. Ho ragione,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Uno dei miei tanti motti è stato prova e riprova e ci riesci il mio mottodai che ce la fai >_< Il motivo di perché granlotto è ricco:ha venduto la casa e si è fregato la statua.la casa è crollata e con i soldi si è fatto la sua casa.Ho ragione,no?è solo un ipotesi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Il motivo di perche granlotto è ricco:ha venduto la casa e si è fregato la statua.la casa è crollata e con i soldi si è fatto la sua casa.Ho ragione,no?è solo un ipotesi u.uPerò è un'ipotesi valida... magari fa pagare ai turisti la visita alla "casa infestata di granlotto"... chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io ho visto solo un maggiordomo ed una bambina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 io ho visto 3 fantasmi, la bambina, il vecchio e l'elegantuomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.