Vai al commento

I misteri dell'antico chateau

Post raccomandati

premettendo che nel gioco non c' è alcun riferimento a rotom come "pokèmon creato" o "esprimento".

tuttavia in una stanza ben nascosta il team galassia tiene segretamente degli elettrodomestici.

forse è possibile che la famiglia, ora composta da fantasmi, avesse un pokèmon, rotom.

è possibile che il team galassia abbia distrutto la casa uccidendo (à§à§) la famiglia e rotom (che poi acquisisce il tipo spettro) e che poi il team accorgendosi della peculiarità  di rotom di entrare negli apparecchi elettrici abbia deciso di sfruttarne i poteri costruendo elettrodomestici appositi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto solo la bambina, e poi non mi sono prodigato più di tanto, anche perché avevo decisamente paura dopo la bambina

..

Devo provare il fatto del Gengar, mi farebbe comodo ora che ho reiniziato Perla...

Link al commento

l'antico chateau è davvero inquietante.....

la statua della villa pkmn si puo' toccare:mettete l'orologio alle 3 di notte,andate nella villa e....potrete toccarla!ma non succede niente:vi dira' solo"oh,ci hai lasciato le impronte..."niente di speciale....

io ho incontrato solo la bambina e il maggiordomo,e nessun altro fantasma....

***intervento stupido***

E se dopo aver toccato la statua alla villa si va a toccare la statua sbrilluccicante all' antico chateauuuu e esce il gastly shiny?

EDIT. WHAT? :ghost:

Link al commento

Dunque i fantasmi sono 6 se mettiamo tt insieme:

1.il famoso vecchietto

2.la bimbetta

3.la signora che si trova a notte fonda in una camera(biblioteca)dopo un entra-esci

4.l'elegantone che ha pire nel codice di gioco uno sprite di lotta

5.alouni dicono di aver visto in cuoco in cucina,provare x credere

6.una vecchiettA(a maiuscola x nn confondervi col 1 soggetto) si sa poco su di lei,ma alcuni l'hanno vista a notte fonda

Allora...6 fantasmi 6 sedue in sala da pranzo

P-Perdonate il necropost ma...quanto ero nabbo! :OUppo anche per dirvi: la signora esiste davvero? Sono ore che per curiosità  entro ed esco dalla Biblioteca.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...