TerianAlcino Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Rotom... Antico Chateu... capite perchè adoro DPPt?! *w*Quoto! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E tutti i fantasmi tipo la donna della libreria, e l'elegantone sono veri?Comunque ora ho paura di entrare in quel posto '°-°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E tutti i fantasmi tipo la donna della libreria, e l'elegantone sono veri?Comunque ora ho paura di entrare in quel posto '°-°'Quei due non li ho mai visti,anche se li ho cercati a lungo...Secondo me non esistono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 io ho risolto tutto il risolvibile,ma ancora no ho teorie,anche se fantasticarci sopra è divertente,comunque,la casa bizzarra di b2 e n2,non è tipo uguale? e poi,come è morta la ragazza del ponte meraviglie che ora infesta la casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E' morta per gli incubi di Darkrai, è per questo che è lei a darti l'alalunare.Neanche per me esisto gli altri 2, però molti testimoniano di averli visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 E' morta per gli incubi di Darkrai, è per questo che è lei a darti l'alalunare.Neanche per me esisto gli altri 2, però molti testimoniano di averli visti io li ho visti! ma è stato qualche anno fa,non ricordo dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 premettendo che nel gioco non c' è alcun riferimento a rotom come "pokèmon creato" o "esprimento".tuttavia in una stanza ben nascosta il team galassia tiene segretamente degli elettrodomestici.forse è possibile che la famiglia, ora composta da fantasmi, avesse un pokèmon, rotom.è possibile che il team galassia abbia distrutto la casa uccidendo (à§à§) la famiglia e rotom (che poi acquisisce il tipo spettro) e che poi il team accorgendosi della peculiarità di rotom di entrare negli apparecchi elettrici abbia deciso di sfruttarne i poteri costruendo elettrodomestici appositi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Io ho visto solo la bambina e il maggiordomo... E poi ho catturato il Gengar del quadro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raffy26 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io ho visto solo la bambina, e poi non mi sono prodigato più di tanto, anche perché avevo decisamente paura dopo la bambina..Devo provare il fatto del Gengar, mi farebbe comodo ora che ho reiniziato Perla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 l'antico chateau è davvero inquietante.....la statua della villa pkmn si puo' toccare:mettete l'orologio alle 3 di notte,andate nella villa e....potrete toccarla!ma non succede niente:vi dira' solo"oh,ci hai lasciato le impronte..."niente di speciale....io ho incontrato solo la bambina e il maggiordomo,e nessun altro fantasma.... ***intervento stupido*** E se dopo aver toccato la statua alla villa si va a toccare la statua sbrilluccicante all' antico chateauuuu e esce il gastly shiny? EDIT. WHAT? :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dunque i fantasmi sono 6 se mettiamo tt insieme:1.il famoso vecchietto2.la bimbetta3.la signora che si trova a notte fonda in una camera(biblioteca)dopo un entra-esci4.l'elegantone che ha pire nel codice di gioco uno sprite di lotta5.alouni dicono di aver visto in cuoco in cucina,provare x credere6.una vecchiettA(a maiuscola x nn confondervi col 1 soggetto) si sa poco su di lei,ma alcuni l'hanno vista a notte fondaAllora...6 fantasmi 6 sedue in sala da pranzo P-Perdonate il necropost ma...quanto ero nabbo! :OUppo anche per dirvi: la signora esiste davvero? Sono ore che per curiosità entro ed esco dalla Biblioteca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.