CalCiFeR Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti Sto da poco su questo forum e vorrei offrirvi un servizio di clonazione gratuito.Voi mi date il pokemon da clonare e io ve ne farò 2 copie.In cambio chiedo solo la possibilità di tenermi una copia quindi due copie a voi e una resta a me Se vi interessa scrivetemi per MP o commentate. Informazioni: •Accetto più pokemon alla volta (PREFERIBILE)•Servizio rapido, ve li ridò anche lo stesso giorno in cui li ho ricevuti•Cerco serietà Grazie ->Domani ovvero mercoledì non potrò clonare a causa di vari impegni quindi se ricevo delle richieste ve li clono giovedì Edit: Quando mi contattate scrivetemi in modo ordinato i pokemon dicendomi nome, ivs e se sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Talonflame aegislash conkeldurr ditto malamar rotom gengar tutto shiny 6iv 5iv aegislash e charizard shiny 6iv ok?io mi fido ma quanto ci metteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Se me li dai giovedì pomeriggio per la sera sono pronti, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si alcuni non sono kb Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ho bisogno di clonare un mio pkmn (Azumarill)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Guarda mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ciao ! mi servirebbe la clonazione di miei 6 poke competitivi (non shiny), quando sei libero mi mandi un mex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Guarda mio mercatinoAegislash 6iv, greninja e fennekin. Ragazzi se siete interessati contattatemi tramite MP scrivendomi in ordine i pokemon da clonare e le ivs ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zet Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao a me servirebbe Xerneas, Mewto X, e adesso non mi ricordo quali sono ma praticamente gli altri pokemon con le megapietre che si trovano solo sull' X...Si può? Fammi saper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ti ho risposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Risposto .D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ti ho inviato un mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sono davvero felice delle tante richieste ricevute Domani probabilmente concluderò tutte le richieste ricevute UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 sono online! scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ti onteressa qualcuno del mio mercqtino in firma da clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ti sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 scusa ma perche nn hai piu risposto ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Paul ieri ero occupato . Stasera te li clono.Nipkita mi interessano molti dei tuoi pokemon. Dopo ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ciao! Se vuoi io ho un po' di pokémon shiny flawless da clonare! Mandami pure un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.