Vai al commento


Charmanders' Breeding


Post raccomandati

Hi, guys!


Avrei bisogno di un piccolo aiuto: in Pokémon Black 2 ho un Charizard shiny femmina all31 con solarpotere giapponese e un Charizard shiny maschio all31 con solarpotere inglese in una cartuccia italiana, entrambi di natura modesta. Mi potete dire come posso fare per avere un Charmander shiny all31 di natura modesta con solarpotere? Ho letto che per trasmettere le ivs si devono dare degli strumenti, mi potete dire quali mi servono? E poi come devo fare? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occorrono due strumenti fondamentalmente:


 


1) Pietrastante, da dare a uno dei due (non fa differenza se al maschio o alla femmina perchè hanno entrambi la natura che ti interessa);


 


2) Destincomune, da dare all'altro che non tiene la Pietrastante (anche in questo caso non fa differenza a chi darla perchè hanno entrambi 6 ivs all 31);


 


Infine li metti in Pensione e schiudi Uova Pokemon a rotta di collo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occorrono due strumenti fondamentalmente:

 

1) Pietrastante, da dare a uno dei due (non fa differenza se al maschio o alla femmina perchè hanno entrambi la natura che ti interessa);

 

2) Destincomune, da dare all'altro che non tiene la Pietrastante (anche in questo caso non fa differenza a chi darla perchè hanno entrambi 6 ivs all 31);

 

Infine li metti in Pensione e schiudi Uova Pokemon a rotta di collo. :)

Grazie, ma il destincomune non mi funiona :(

 

Il Destincomune non funge su Bw2...

 

Devi dare una Vigor a tuo piacere per passare le 31IV al 100% in una statistica.

Poi può ereditare fino ad altre 3IV random.

L'altra a 31 hai una possibilità  su 32 di trovarla.

Ah, ok, ma su BW funziona? In caso me li passo su Bianco e li faccio schiudere da là 

 

Ah, e poi, sicuri che posso usare sia il destincomune che la pietrastante contemporaneamente? Mi pareva di aver letto che si annullassero a vicenda ?.?

 

Help me, guys!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ma il destincomune non mi funiona :(

Ah, ok, ma su BW funziona? In caso me li passo su Bianco e li faccio schiudere da là 

Ah, e poi, sicuri che posso usare sia il destincomune che la pietrastante contemporaneamente? Mi pareva di aver letto che si annullassero a vicenda ?.?

Help me, guys!

Per come la vedo io,se ne hai la possibilità  e questi pkm non ti servono su bw/bw2 ti conviene tramite banca trasferirli sui giochi di sesta,per trasmettere iv e natura é questione di poche uova,ti basterà  assegnare,come già  ti é stato detto,ad entrambi i genitori destin comune e pietrastante; l'unica cosa che ti darà  problemi Sarà  la cromatura del pkm.

Anche perché considerà  che la wifi connection chiude,quindi non potendo più fare lotte on line secondo me é solo uno sfizio personale continuare a breedare su vecchie cartucce visto che in game tutto si può fare anche senza pkm ivsati.

Naturalmente questo é solo un mio pensiero,e un consiglio per farti accelerare i tempi di riuscita e poter utilizzare poi il charmander nato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...