Vai al commento



Giocare ai giochi Android su PC?


Adeku

Post raccomandati

Io so che c'è un emulatore di Android, da usare per la programmazzione, ma penso che vada bene anche per emulare un gioco completo, quindi giocarlo.

Il Softwere si chiama Eclipse.

Se fai una ricerca su Google con scritto Eclipse Android trovi tanti link.

Non me ne intendo molto, ma volevano farmi programmare per Android a scuola per un progetto, ma poi non si è più fatto niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che c'è un emulatore di Android, da usare per la programmazzione, ma penso che vada bene anche per emulare un gioco completo, quindi giocarlo.

Il Softwere si chiama Eclipse.

Se fai una ricerca su Google con scritto Eclipse Android trovi tanti link.

Non me ne intendo molto, ma volevano farmi programmare per Android a scuola per un progetto, ma poi non si è più fatto niente..

si ma mi serve sapere anche come scaricare i giochi dall'android market poiché chiede che all'email ci sia associato un cellulare android....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma mi serve sapere anche come scaricare i giochi dall'android market poiché chiede che all'email ci sia associato un cellulare android....

Mi dispiace, ma di questo non so proprio nulla, ho scoperto che esistono degli Android Market qualche giorno fa, parlando con un compagno che ha appena preso un Android.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...