Vai al commento

Si può chiudere

Shark-

Post raccomandati

Vedete,ho un latios lv100 molto forte 6 iv al 31.Oggi un tizio mi ha lanciato una sfida e abbiamo scommesso 20 euro. Se fossi riuscito a battere la lega di kalos con solo latios terminando con i pp in verde avrei vinto io,in caso contrario lui. Mi potete aiutare per favoreee!

Mi ha dato un giorno di tempo domani devo battere la lega davanti a lui,allora il set che sto provando è:

Dragopulsar,dragobolide,fulmine iper raggio. Fulmine per il S4 acqua,dragopulsar e dragobolide per i S4 drago e fuoco e Hyper beam x Mega Gardevoir. Ma il problema e quello acciaio! Non riesco a mandare ko i suoi pokèmon senza che mi riducano latios con  i pp gialli aiuto! Mi consigliate un set che possa andare bene per tutta la lega,S4 acciaio compreso? Grazie :) lo so che è una stupidaggine,ma non mi tiro indietro  nelle sfide e poi 20E mi faranno comodi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#sfide stupide imo è parecchio difficile come cosa, che poi i PP non sono mai verdi diventano sempre arancioni e rossi °-°'' (probabilmente il tuo amico punta su questo e ti vuole trollare )

Link al commento

Tipo ritirarsi dalla scommessa? xD Perché l'unica sarebbe o avere l'Introforza Fuoco, ma con 6 ivs è impossibile, oppure ci vorrebbe Terremoto, ma siccome Latios è portato per l'Attacco Speciale...auguri D:

Link al commento

senza scommesse in italia non si va avanti, eh... soldi a parte, normalmente i tipi acciaio sono deboli ai tipi fuoco-lotta-terra. battiterra è l'unica mossa che impara tra questi tre tipi (oltre a giornodisole, ma non penso sia molto utile). prova a togliere dragobolide e mettere questa... 

correggo, c'è anche terremoto

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Mi state criticando tutti voi non avete il coraggio di accettare sfide? Comunque io non ne accetto mai scommesse ho accettato stavolta perchè a dicembre con latios ci riuscii a batterla con i pp verdi ma non ricordo il set

Ha detto che non puoi usare strumenti e/o bacche? perchè se non l'ha detto sei tu che lo trolli lol

No non l'ha detto

Link al commento

Mi state criticando tutti voi non avete il coraggio di accettare sfide? Comunque io non ne accetto mai scommesse ho accettato stavolta perchè a dicembre con latios ci riuscii a batterla con i pp verdi ma non ricordo il set

No non l'ha detto

Se sono sfide che so di perdere, io non accetto xD

Link al commento

E allora se non l'ha detto hai vinto! Se ho capito bene la scommessa consiste nel battere la lega solo con latios avendo i pp verdi, quindi quando batti un s4 gli ricarichi i ps e sei apposto... secondo me ò.ò

Link al commento

se non mi sbaglio, da qualche parte si può vedere i/ il pokèmon utilizzati per la lega con tutte le caratteristiche... potrei anche sbagliarmi, però

Non ti sbagli ma ci riuscii a dicembre e avrò battuto la lega una trentina di volte di allora,e si possono visualizzare solo le prime 17 credo

E allora se non l'ha detto hai vinto! Se ho capito bene la scommessa consiste nel battere la lega solo con latios avendo i pp verdi, quindi quando batti un s4 gli ricarichi i ps e sei apposto... secondo me ò.ò

Si ma in realtà  non vinco proprio la scommessa però solo da un punto di vista perchè ufficialmente la vinco.Voi quando battete la lega come ne uscite con i pp?

Link al commento

Si ma in realtà  non vinco proprio la scommessa però solo da un punto di vista perchè ufficialmente la vinco.Voi quando battete la lega come ne uscite con i pp?

l'unica volta che l'ho battuta(avevo la squadra pokèmon verso l'80, non competitiva) ne uscii con 2 gialli non gravi (appena superata la linea gialla) e gli altri con un deficit di 20 pp circa. non essendo competitiva possono aver perso qualcosa in più, ma più o meno siamo li...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Ma allora non sono l'unico che conclude la lega con IL pokèmon con i pp gialli! Siccome la lega di kalos è facile i livelli sono bassi e io ne esco con un latios sempre con i pp gialli pensavo che il mio pokèmon fosse un perdente..ma allora è normale,da quanto vedo di capire!

Link al commento

OK,cmq ho trovato un modo grazie a tutti si può chiudere,da oggi me ne fregherò se concluderò la lega con i pp gialli,in fondo la sto battendo con solo 1 pokèmon va. Si può chiudere

Link al commento

Imo consiglio surf così fuoco è a posto (come metà  dei pokémon di diantha) e anche scizor e altri acciaio ho visto che molto probabilemnte muoiono, devi solo stare attento ai crit contro lE4 drago

Link al commento

Ti basterebbe boostarlo con Calmamente ad ogni sfida ed insegnargli mosse con molti PP (evita Dragobolide, Iper Raggio e simili).

Mosse come Surf, Fulmine, Dragopulsar, Dragospiro, Psicoshock, Psichico, Geloraggio, Palla Ombra e simili sono da preferirsi.

Ti consiglierei di boostarlo due volte a sfida, non di più perché ha già  un vantaggio enorme di livello sui pkmn degli avversari.

Il moveset migliore sarebbe costituito da Calmamente (20 PP), Dragospiro (è ben più debole di Dragopulsar ma ha 20 PP contro 10, inoltre boostandolo con Calmamente la differenza sarà  irrisoria), Surf (15 PP) e Psicoshock/Psichico (16 in entrambi i casi se usi 3 PP-Su o un PP-Max, altrimenti i conti che seguono non tornano).

Presupponendo l'OHKO su tutti i pkmn avversari consumeresti 3 PP di Surf e 1 di Dragospiro per Malva, 3 PP di Surf e 3 di Dragospiro per Timeus (Probopass ha Vigore e lo ricaricherà  senz'altro con una Ricarica Tot, perciò preparati ad usare 3 mosse solo per lui), 4 PP di Dragospiro per Lilia, 2 di Psishock/Psichico e 2 di Dragospiro per Narciso (uno dei due Dragospiro risparmialo per Starmie, obv), 1 Surf e 5 Psicoshock per Diantha (Surf è per Megagardevoir, obv*2).

In alternativa potresti rimpiazzare Calmamente con qualche altra mossa offensiva con molti PP ma ne risulterebbe minor capacità  di mettere KO l'avversario usando una sola mossa e Dragospiro risulterebbe del tutto inutile.

Mi auguro che il tuo amico non abbia posto condizioni sull'uso dei PP-Su/PP-Max, perché potrebbero rappresentare l'unico modo concreto di vincere la scommessa (a proposito, ne hai? se vuoi ti regalo 3 PP-Su per l'occorrenza).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...