Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vedete,ho un latios lv100 molto forte 6 iv al 31.Oggi un tizio mi ha lanciato una sfida e abbiamo scommesso 20 euro. Se fossi riuscito a battere la lega di kalos con solo latios terminando con i pp in verde avrei vinto io,in caso contrario lui. Mi potete aiutare per favoreee!Mi ha dato un giorno di tempo domani devo battere la lega davanti a lui,allora il set che sto provando è:Dragopulsar,dragobolide,fulmine iper raggio. Fulmine per il S4 acqua,dragopulsar e dragobolide per i S4 drago e fuoco e Hyper beam x Mega Gardevoir. Ma il problema e quello acciaio! Non riesco a mandare ko i suoi pokèmon senza che mi riducano latios con i pp gialli aiuto! Mi consigliate un set che possa andare bene per tutta la lega,S4 acciaio compreso? Grazie lo so che è una stupidaggine,ma non mi tiro indietro nelle sfide e poi 20E mi faranno comodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Hai scommesso 20 euro ancor prima di sapere se ci riuscivi o meno.... dovevi pensarci prima.Ad ogni modo non posso aiutarti, buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 #sfide stupide imo è parecchio difficile come cosa, che poi i PP non sono mai verdi diventano sempre arancioni e rossi °-°'' (probabilmente il tuo amico punta su questo e ti vuole trollare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Tipo ritirarsi dalla scommessa? xD Perché l'unica sarebbe o avere l'Introforza Fuoco, ma con 6 ivs è impossibile, oppure ci vorrebbe Terremoto, ma siccome Latios è portato per l'Attacco Speciale...auguri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 senza scommesse in italia non si va avanti, eh... soldi a parte, normalmente i tipi acciaio sono deboli ai tipi fuoco-lotta-terra. battiterra è l'unica mossa che impara tra questi tre tipi (oltre a giornodisole, ma non penso sia molto utile). prova a togliere dragobolide e mettere questa... correggo, c'è anche terremoto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ha detto che non puoi usare strumenti e/o bacche? perchè se non l'ha detto sei tu che lo trolli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mi state criticando tutti voi non avete il coraggio di accettare sfide? Comunque io non ne accetto mai scommesse ho accettato stavolta perchè a dicembre con latios ci riuscii a batterla con i pp verdi ma non ricordo il setHa detto che non puoi usare strumenti e/o bacche? perchè se non l'ha detto sei tu che lo trolli lolNo non l'ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mi state criticando tutti voi non avete il coraggio di accettare sfide? Comunque io non ne accetto mai scommesse ho accettato stavolta perchè a dicembre con latios ci riuscii a batterla con i pp verdi ma non ricordo il setNo non l'ha detto Se sono sfide che so di perdere, io non accetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 beh se non ha specificato nulla armati di Elisir e stai attento ai numeri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 E allora se non l'ha detto hai vinto! Se ho capito bene la scommessa consiste nel battere la lega solo con latios avendo i pp verdi, quindi quando batti un s4 gli ricarichi i ps e sei apposto... secondo me ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 se non mi sbaglio, da qualche parte si può vedere i/ il pokèmon utilizzati per la lega con tutte le caratteristiche... potrei anche sbagliarmi, però Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 se non mi sbaglio, da qualche parte si può vedere i/ il pokèmon utilizzati per la lega con tutte le caratteristiche... potrei anche sbagliarmi, peròNon ti sbagli ma ci riuscii a dicembre e avrò battuto la lega una trentina di volte di allora,e si possono visualizzare solo le prime 17 credoE allora se non l'ha detto hai vinto! Se ho capito bene la scommessa consiste nel battere la lega solo con latios avendo i pp verdi, quindi quando batti un s4 gli ricarichi i ps e sei apposto... secondo me ò.òSi ma in realtà non vinco proprio la scommessa però solo da un punto di vista perchè ufficialmente la vinco.Voi quando battete la lega come ne uscite con i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 tentare non nuoce... magari andando avanti con le generazioni e si possono visualizzare tutte le sfide(?) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 tentare non nuoce... magari andando avanti con le generazioni e si possono visualizzare tutte le sfide(?) Or ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Si ma in realtà non vinco proprio la scommessa però solo da un punto di vista perchè ufficialmente la vinco.Voi quando battete la lega come ne uscite con i pp? l'unica volta che l'ho battuta(avevo la squadra pokèmon verso l'80, non competitiva) ne uscii con 2 gialli non gravi (appena superata la linea gialla) e gli altri con un deficit di 20 pp circa. non essendo competitiva possono aver perso qualcosa in più, ma più o meno siamo li... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ma allora non sono l'unico che conclude la lega con IL pokèmon con i pp gialli! Siccome la lega di kalos è facile i livelli sono bassi e io ne esco con un latios sempre con i pp gialli pensavo che il mio pokèmon fosse un perdente..ma allora è normale,da quanto vedo di capire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 fosse un pokèmon fatto bene, competitivo etc etc, penso che tutti battono la lega facilmente (sapendo anche la gran facilità di quest'ultima)... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 OK,cmq ho trovato un modo grazie a tutti si può chiudere,da oggi me ne fregherò se concluderò la lega con i pp gialli,in fondo la sto battendo con solo 1 pokèmon va. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Imo consiglio surf così fuoco è a posto (come metà dei pokémon di diantha) e anche scizor e altri acciaio ho visto che molto probabilemnte muoiono, devi solo stare attento ai crit contro lE4 drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Hai ragione Luke88 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ti basterebbe boostarlo con Calmamente ad ogni sfida ed insegnargli mosse con molti PP (evita Dragobolide, Iper Raggio e simili).Mosse come Surf, Fulmine, Dragopulsar, Dragospiro, Psicoshock, Psichico, Geloraggio, Palla Ombra e simili sono da preferirsi.Ti consiglierei di boostarlo due volte a sfida, non di più perché ha già un vantaggio enorme di livello sui pkmn degli avversari.Il moveset migliore sarebbe costituito da Calmamente (20 PP), Dragospiro (è ben più debole di Dragopulsar ma ha 20 PP contro 10, inoltre boostandolo con Calmamente la differenza sarà irrisoria), Surf (15 PP) e Psicoshock/Psichico (16 in entrambi i casi se usi 3 PP-Su o un PP-Max, altrimenti i conti che seguono non tornano).Presupponendo l'OHKO su tutti i pkmn avversari consumeresti 3 PP di Surf e 1 di Dragospiro per Malva, 3 PP di Surf e 3 di Dragospiro per Timeus (Probopass ha Vigore e lo ricaricherà senz'altro con una Ricarica Tot, perciò preparati ad usare 3 mosse solo per lui), 4 PP di Dragospiro per Lilia, 2 di Psishock/Psichico e 2 di Dragospiro per Narciso (uno dei due Dragospiro risparmialo per Starmie, obv), 1 Surf e 5 Psicoshock per Diantha (Surf è per Megagardevoir, obv*2).In alternativa potresti rimpiazzare Calmamente con qualche altra mossa offensiva con molti PP ma ne risulterebbe minor capacità di mettere KO l'avversario usando una sola mossa e Dragospiro risulterebbe del tutto inutile.Mi auguro che il tuo amico non abbia posto condizioni sull'uso dei PP-Su/PP-Max, perché potrebbero rappresentare l'unico modo concreto di vincere la scommessa (a proposito, ne hai? se vuoi ti regalo 3 PP-Su per l'occorrenza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 (lascio aperto fino a nuova risposta del proprietario della discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io non ho capito se intende i PP delle mosse o i ps dei poké lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Intendeva i PP, ad ogni modo ha vinto la scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.