Vai al commento


Dubbio lentiscelta


Shark-

Post raccomandati

Ciao a tutti ho un dubbio con lentiscelta


Se uso lentiscelta,l'attacco speciale del pokèmon cresce tantissimo,ma non può usare più altre mosse dopo la prima. Ora se io uso fulmine su klekfi e lui mi precede con attaccalite che succede? Devo cambiare mossa per attaccalite,ma non posso perchè c'è lentiscelta. Che succede in questo caso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Klefki ti precede per via di Burla ma tu non hai ancora usato nessuna mossa, perciò se hai selezionato Fulmine vorrà  dire che lo colpirai con Fulmine O_o (al turno successivo dovresti comunque switchare per via del lock di Lentiscelta, pertanto...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, ti fa usare Scontro. La stessa cosa succede se sei bloccato su una mossa di stato e il Pokémon avversario ti usa Provocazione e anche se ti viene usato Inibitore / subisci gli effetti di Corpofunesto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiamarti "fratello di firma" :asduj1:

Lol non me ne ero accorto, certo che puoi  :rotfl:

 

Klefki ti precede per via di Burla ma tu non hai ancora usato nessuna mossa, perciò se hai selezionato Fulmine vorrà  dire che lo colpirai con Fulmine O_o (al turno successivo dovresti comunque switchare per via del lock di Lentiscelta, pertanto...).

Quindi non ti fa usare scontro?

 

Edit: ok @jack. ha confermato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti fa usare Scontro, perche Attaccalite fa si che tu non attacchi due volte consecutivamente con la stessa mossa e Lentiscelta ti permette di usare una sola mossa, e queste due cose ti ostacolano e per questo motivo devi usare la mossa Scontro, e come quanto usi Ripeti e poi Inibitore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...