ucci1092 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Come da titolo offro molti pokemon flawless.voi chiedete chi volete con natura ed iv e cercherò di accontentarvi..in cambio vorrei o shiny kb (non importa se competitivi o no) o pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Li accetteresti alcune megapietre per un greninja flawless timido mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 froakie o greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Meglio frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 te lo posso breeddare.. che megapietre offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Alakazamite,medichamite,gardevorite e absoliteNe puoi sciogliere una di questeTi chiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misticfire17 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io offro megapietre (non esclusive per giochi) e strumenti lotta (massimo 48pl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Se riesci ad ottenere questi posso offrirti strumenti lotta che vuoi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56015-cerco-spettri-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 A me servirebbe un mudgkip con maledizione e natura cauta un treecko natura timida con dragopulsar o cmq introforza ghiaccio offro shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 A me servirebbe un mudgkip con maledizione e natura cauta un treecko natura timida con dragopulsar o cmq introforza ghiaccio offro shiny kb mudkip te lo faccio.. treecko è un problema perchè dragopulsar è mossa tutor.. chi mi daresti per mudkip? Se riesci ad ottenere questi posso offrirti strumenti lotta che vuoi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56015-cerco-spettri-competitivi/ ti posso fare drifloo e spiritomb come chiedi però liv 1 va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 mudkip te lo faccio.. treecko è un problema perchè dragopulsar è mossa tutor.. chi mi daresti per mudkip? ti posso fare drifloo e spiritomb come chiedi però liv 1 va bene lo stesso? per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Uno shiny kb ba scelta tra horsea sciter oppure dimmi te Posso offrire rotom flaw modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 offro chespin shiny kb 5iv scaltro natura scaltra (flawless)voglio flawless nidoking modesto con abilità sheer forcee nidoquenn sempre con abilità sherr force sicuro flawlesse un rattata a caso. mi serve per il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Uno shiny kb ba scelta tra horsea sciter oppure dimmi tePosso offrire rotom flaw modesto va bene horsea per mudkip.. ti contatto appena è pronto offro chespin shiny kb 5iv scaltro natura scaltra (flawless)voglio flawless nidoking modesto con abilità sheer forcee nidoquenn sempre con abilità sherr force sicuro flawlesse un rattata a caso. mi serve per il pokedex.vanno bene nidoran maschio e femmina anzi che nidoking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ucci ho le lentiscelte e altri oggetti della villa lotta come zoomlente e grandelente dimmi tu se una di queste 2 ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 va bene horsea per mudkip.. ti contatto appena è pronto vanno bene nidoran maschio e femmina anzi che nidoking? nulla, ho trovato un nidoking shiny flawless .. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ok perfetto grazie!insieme mi potresti fare uno scarto anche solo con 4iv di nidran marchio con dw abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ok perfetto grazie!insieme mi potresti fare uno scarto anche solo con 4iv di nidran marchio con dw abilità ? quindi mudkip flaw e nidoran m con 4iv e tuttafretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Puoi farmi carvanha/sharpedo con 5-6iv no att.sp accelleratore e destinobbligato?in cambio offro vulpix flaw dw 5-6 iv...accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Riusciresti a fare un Evee calmo abilità dw 5iv (no in attacco) con mosse desiderio e rintoccasana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 si anche un nidoran del cavolo con 3 4 iv che ti esce basta che abbia una buona natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vi chiedo un attimo di pazienza che sto già breeddando per altri utenti.. vi contatto io in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io cercherei un togekiss calmo....so che è una richiesta un pò difficile da soddisfare ma spero che possa soddisfarla...in cambio potrei offrirti o qualche pokemon da 5-6 iv oppure mi sembra di avere qualche shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.