Vai al commento



[cerco] spettri competitivi


Zarxiel

Post raccomandati

Sto cercando alcuni spettri competitivi, in cambio posso offrire oggetti villa lotta su richiesta e quanti ne volete (2 per pokémon, 3 per pokémon, vedete voi)


PS. NON MI INTERESSA SE SONO KALOS BORN quindi se quelli che voglio shiny sono cheat non me ne frega, l'importante e che io li abbia :P


 


-Nessuno per il momento-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo Sguardofermo

Uso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo Dusknoir

Ma Banette nn é speciale ma fisico

Dimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo Sguardofermo

Uso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo Dusknoir

Ma Banette nn é speciale ma fisico

Dimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE

 

 

Appunto... tu Banette l'hai chiesto evsato in attacco speciale... rileggi bene...

 

Inoltre i pokemon con mosse di generazioni passate non si possono più ottenere dato che hanno chiuso i server del DS... L'unica è che qualcuno si sia già  passato per caso i pokemon che hai chiesto... Il che la vedo difficile dato che si usano in modo diverso ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto... tu Banette l'hai chiesto evsato in attacco speciale... rileggi bene...

 

Inoltre i pokemon con mosse di generazioni passate non si possono più ottenere dato che hanno chiuso i server del DS... L'unica è che qualcuno si sia già  passato per caso i pokemon che hai chiesto... Il che la vedo difficile dato che si usano in modo diverso ^^'

Ah, ma è molto semplice il motivo :) lo voglio speciale perchè sono un imbecille, infatti ora ho corretto XD

 

ma scusa mica bisogna usare internet, basta passarselo con i trasferitori vari ed è fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye mi serve di gen 3 siccome Movimento sismico lo impara solo li e li puó avere solo Sguardofermo

Uso solo pokemon completamente evoluti, quindi nnt Dusclops, solo Dusknoir

Ma Banette nn é speciale ma fisicoDimenticavo, DEVONO AVERE IL NOME INGLESE

Si, e magari che possono farti pure il caffè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuti anche Litwick, Frillish femmina e Snorunt femmina, quindi ho tutti quelli che mi servivano finchè non usciranno le strategie per quelli nuovi o cambieranno radicalmente quelli dei vecchi (ma non credo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...