Marko. Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ciao a tutti! Avrei qualche richiesta da fare agli esperti grafici (bravissimi per quanto ho visto nelle altre discussioni) per qualche lavoretto compreso tra avatar e firma.La mia prima (e per ora unica) richiesta è:Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: non sono un esperto, per cui lascio decidere a voi (dimensione per un normale avatar XD)Soggetto: Infernape, in qualsiasi posa, basta che sia bella (dato che il mio pokémon preferito, ci tengo XD)Note Varie: Vorrei una scritta un po' particolare (non troppo XD) che reciti 'Marko99' in basso a destra dell'avatar.Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 ecco,ci ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Sono davvero bellissime, grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ho un'altra richiesta da farvi, se non vi dispiace XD :Tipo di Lavoro: FirmaDimensioni: le dimensioni dell'immagine che vi fornirò vorrei che fossero diminuite di molto, per assumere la normale forma rettangolare di una firma, semmai potreste eliminare le linee nere a sud e a nord.Soggetto: questa immagine Note Varie: Vorrei che a questa immagine fossero aggiunti degli effetti per così dire 'spettacolari', una scritta con un effetto speciale che reciti 'Marko99' e un'altra che reciti 'Infernape 4ever'Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ok,ci proverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Non mi convince molto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Per essere bella è bella, non c'è dubbio... però potresti fare di meglio conoscendo le tue precedenti creazioni. Gli effetti non sono il massimo (anche se sono molto belli, potresti lasciarli e aggiungerne degli altri) e le font non mi convincono molto. Ti inviterei a riprovarci, se hai tempo e se vuoi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ci ho provato anche io! Comunque la tua Scarlet è bellissima *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 E' molto bella *__*. Sono indeciso su quale inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 ecco:con quell'immagine non potevo fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.