Marko. Inviato 15 gennaio, 2012 Inviato 15 gennaio, 2012 Ciao a tutti! Avrei qualche richiesta da fare agli esperti grafici (bravissimi per quanto ho visto nelle altre discussioni) per qualche lavoretto compreso tra avatar e firma.La mia prima (e per ora unica) richiesta è:Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: non sono un esperto, per cui lascio decidere a voi (dimensione per un normale avatar XD)Soggetto: Infernape, in qualsiasi posa, basta che sia bella (dato che il mio pokémon preferito, ci tengo XD)Note Varie: Vorrei una scritta un po' particolare (non troppo XD) che reciti 'Marko99' in basso a destra dell'avatar.Grazie di tutto!
Marko. Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Inviato 16 gennaio, 2012 Sono davvero bellissime, grazie a tutti e due
Marko. Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Inviato 20 gennaio, 2012 Ho un'altra richiesta da farvi, se non vi dispiace XD :Tipo di Lavoro: FirmaDimensioni: le dimensioni dell'immagine che vi fornirò vorrei che fossero diminuite di molto, per assumere la normale forma rettangolare di una firma, semmai potreste eliminare le linee nere a sud e a nord.Soggetto: questa immagine Note Varie: Vorrei che a questa immagine fossero aggiunti degli effetti per così dire 'spettacolari', una scritta con un effetto speciale che reciti 'Marko99' e un'altra che reciti 'Infernape 4ever'Grazie in anticipo!
Marko. Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Inviato 21 gennaio, 2012 Per essere bella è bella, non c'è dubbio... però potresti fare di meglio conoscendo le tue precedenti creazioni. Gli effetti non sono il massimo (anche se sono molto belli, potresti lasciarli e aggiungerne degli altri) e le font non mi convincono molto. Ti inviterei a riprovarci, se hai tempo e se vuoi. Grazie!
Spidey Inviato 21 gennaio, 2012 Inviato 21 gennaio, 2012 Ci ho provato anche io! Comunque la tua Scarlet è bellissima *o*
Marko. Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Inviato 22 gennaio, 2012 E' molto bella *__*. Sono indeciso su quale inserire
Dea Inviato 23 gennaio, 2012 Inviato 23 gennaio, 2012 ecco:con quell'immagine non potevo fare di meglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.