Vai al commento


[Marko99]Richieste Grafiche =)


Marko.

Post raccomandati

Ciao a tutti! Avrei qualche richiesta da fare agli esperti grafici (bravissimi per quanto ho visto nelle altre discussioni) per qualche lavoretto compreso tra avatar e firma.

La mia prima (e per ora unica) richiesta è:

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: non sono un esperto, per cui lascio decidere a voi (dimensione per un normale avatar XD)

Soggetto: Infernape, in qualsiasi posa, basta che sia bella (dato che il mio pokémon preferito, ci tengo XD)

Note Varie: Vorrei una scritta un po' particolare (non troppo XD) che reciti 'Marko99' in basso a destra dell'avatar.

Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'altra richiesta da farvi, se non vi dispiace XD :

Tipo di Lavoro: Firma

Dimensioni: le dimensioni dell'immagine che vi fornirò vorrei che fossero diminuite di molto, per assumere la normale forma rettangolare di una firma, semmai potreste eliminare le linee nere a sud e a nord.

Soggetto: questa immagine 1327079511.jpg

Note Varie: Vorrei che a questa immagine fossero aggiunti degli effetti per così dire 'spettacolari', una scritta con un effetto speciale che reciti 'Marko99' e un'altra che reciti 'Infernape 4ever'

Grazie in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere bella è bella, non c'è dubbio... però potresti fare di meglio conoscendo le tue precedenti creazioni. Gli effetti non sono il massimo (anche se sono molto belli, potresti lasciarli e aggiungerne degli altri) e le font non mi convincono molto. Ti inviterei a riprovarci, se hai tempo e se vuoi. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...