Vai al commento


Circle Pad Pro per Nintendo 3DS


Mauro

Post raccomandati

Cirlce Pad Pro esordirà  nei negozi del vecchio continente dal 27 Gennaio, affiancando l’uscita di Resident Evil Revelations, fissata appunto per la stessa data. Così come in Giappone con Monster Hunter 3G, Nintendo ha accordato un’uscita simultanea con un titolo Capcom per lanciare nel migliore dei modi il Cirlce Pad Pro anche in Europa. L’accessorio sarà  infatti disponibile sia in versione stand alone sia in bundle con il gioco Resident Evil Revelations.

E voi che ne pensate? Lo prenderete? Io lo prendo con Revelations.. :)

post-954-0-76272700-1326714553_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È necessario prenderlo: ci sono già  due giochi che funzionano solo se È attaccato quell'accessorio u.u

Per favore,non scriviamo se siamo disinformati.

Il Cirle Pad Pro non È necessario in alcun gioco,È solo una feature in più,È solo un'accessorio per aumentare la comodità  durante il gioco e offrire un'esperienza più coinvolgente. Si può perfettamente giocare senza. Grazie.

Per quanto mi riguarda,per il momento passo,lo prenderò in bundle con MHTriG (se uscirà  da noi,ma sono sicuro che verrà ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo prenderò sicuramente insieme a Resident Evil Revelation, troverei tutto molto macchinoso senza la gestione della telecamera col secondo analogico in giochi come RE e Metal Gear Solid. Kingdom Hearts ormai mi ero abituato XD

Per una decina di euro in più questa feature me la prendo...e credo se li meriti pure u.u

rebundle.jpg

Che bello questo bundle XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo prenderò sicuramente insieme a Resident Evil Revelation, troverei tutto molto macchinoso senza la gestione della telecamera col secondo analogico in giochi come RE e Metal Gear Solid. Kingdom Hearts ormai mi ero abituato XD

Per una decina di euro in più questa feature me la prendo...e credo se li meriti pure u.u

rebundle.jpg

Che bello questo bundle ^^

Grandeeeeeeeeeeeeee!!! farò lo stesso anche io..e non vedo l'ora di giocarci a RE!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti l'hanno criticata questa feature, perché riduce la portabilità  della console... ma secondo me la migliora! Voglio dire, la presa è come un joystick, sembra quasi il controller classico pro del Wii, quindi dovrebbe essere più comodo (e aggiunge anche dei tasti dorsali). Poi, quanti di voi mettono in tasca il 3DS? Io lo porto sempre dentro una tracolla, e la porto in giro! Con quello spessore in più non credo che la console non dovrebbe più entrare nella borsa, quindi la portabilità  rimane sempre la stessa XD

Se riesco a trovare il bundle potrei farci un pensierino, altrimenti lo comprerò separatamente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, quanti di voi mettono in tasca il 3DS?

Io quando esco lo porto sempre così ...

Comunque sarà  orrendo e scomodo da portare ma migliora di certo la presa

Per caso Zelda: Ocarina of time è compatibile con questo coso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando esco lo porto sempre così ...

Comunque sarà  orrendo e scomodo da portare ma migliora di certo la presa

Per caso Zelda: Ocarina of time è compatibile con questo coso?

No. Nessun gioco uscito prima di questa feature sarà  compatibile. Comunque tutti i commenti di chi l'ha provato sono positivi,tutti dicono che è molto comodo. Ma sul fatto che sia davvero brutto d'aspetto penso siamo d'accordo tutti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente no, i giochi che ne fanno uso non mi piacciono

se servirà  in kid icarus sarò costretto

E' compatibile per Kid Icarus,ma non servirà  a un c***o. In pratica disattiva l'analogico della console per abilitare quello dello stand,per permettere solo e unicamente ai mancini di impugnare il pennino con la mano sinistra,niente di più,niente di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti l'hanno criticata questa feature, perché riduce la portabilità  della console... ma secondo me la migliora! Voglio dire, la presa è come un joystick, sembra quasi il controller classico pro del Wii, quindi dovrebbe essere più comodo (e aggiunge anche dei tasti dorsali). Poi, quanti di voi mettono in tasca il 3DS? Io lo porto sempre dentro una tracolla, e la porto in giro! Con quello spessore in più non credo che la console non dovrebbe più entrare nella borsa, quindi la portabilità  rimane sempre la stessa XD

Se riesco a trovare il bundle potrei farci un pensierino, altrimenti lo comprerò separatamente XD

Quoto! Per me è il massimo in tutto e per tutto...anche se non è bellissimo esteticamente..la console diventa un joypad vero e proprio...per me la nintendo ha e avrà  sempre un asso nella manica!!! Poi a me piace...e anche tanto..però sono gusti, ovviamente.

Comunque si sà  che è comodissimo, leggerissimo e migliora l'esperienza di gioco...non vedo l'ora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

serve solo per favorire l'esperienza di gioco ai mancini, e nulla di più....

Pad Scorrevole Pro:

Kid Icarus: Uprising sarà  compatibile con l'accessorio Pad Scorrevole Pro, offrendo un sistema alternativo di controllo per i giocatori mancini. Con il Pad Scorrevole Pro, questi potranno usare lo stilo nella mano sinistra e utilizzare il Pad Scorrevole con la destra.

presa da nintendo.it, la utilizzo come prova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

serve solo per favorire l'esperienza di gioco ai mancini, e nulla di più....

presa da nintendo.it, la utilizzo come prova...

Solo per Kid Icarus,ma per il resto è una feature per tutti. Non credo siano solo i mancini a voler usare un secondo stick per muovere la telecamera,eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Maurito

Susu, voglio le tue opinioni, il prezzo e sapere se la cosa è limitata :D

Allora non l'ho preso in bundle, il Gamestop non lo aveva...

Ho preso Revelations...e dato che l'avevo prenotato mi hanno dato un poster di Jill Valentine e una custodia speciale (con l'occhio che compare e scompare)..il gioco l' ho pagato 44,98€.

Il Circle pad 19,98€.

Si adatta completamente alle mani, comodissimo e utilissimo..il peso aumenta di poco.

Riguardo al gioco sono già  al 5 capitolo e devo ammettere che è un gioco eccezzionale...

Ne vale davvero la pena!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...