Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 *^* benissimo , ottimo , perfetto , blu (?) , Yusuke MP pigrone Ma loool ! XD Io avrò questo Vivillon e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Anche io è.è . Ma a come siamo messi con gli scambi ??? ( Cioè quanti ne mancano per arrivare a 100 milioni ? :0 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Basta off topic... v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Anche io è.è . Ma a come siamo messi con gli scambi ??? ( Cioè quanti ne mancano per arrivare a 100 milioni ? :0 )Basta controllare nella pagina principale del global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Strano, tranne poche eccezioni, i Vivillon sono offerti per altri Vivillon. Poi boh, io cercavo un Mothim e in cambio volevano Arceus Posso dirti per esperienza personale che lo 0.00000000001% dei Vivillon sulla GTS richiedono in cambio un altro Vivillon. In ogni modo ora i Vivillon non sono più così rari. Io in un quarto d'ora ho completato la collezione con Vivillon che chiedevano in cambio Pokémon come Bunnelby o Surskit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 :th_sisi:lo prenderò per i 100 milioni ne mancano ancora 12 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 qualcuno può linkarmi la pagina del GTS dove sta scritto gli scambi effettuari fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 :th_sisi:lo prenderò per i 100 milioni ne mancano ancora 12 milioni FG . Basta off topic... v.v Non vedo off topic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 FG . Non vedo off topic lolmetti gli occhiali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 qualcuno può linkarmi la pagina del GTS dove sta scritto gli scambi effettuari fino ad ora? Anche a me servirebbe, così magari vedo a quanti scambi siamo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 metti gli occhiali u.u ECCOLO L'OFF TOPIC Cmq raga io sto a mette Vivillon sulla GTS a manetta per aumentare il numero cioe mando Vivillon chiedendo Vivillon e poi rimando quello che ho appena ottenuto finchè non si arriva al traguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest =Boken= Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Certo che le frasi tipo "Non mi interessa averlo" non si possono proprio leggere... che allenatori siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 http://3ds.Pokemon-gl.com/ questa è la pagina iniziale del sito del Pokémon Global Link.Quando vi loggerete potreste trovare nella colonna di sinistra in basso il bannerino che indica quanti scambi totali sono stati effettuati. Potreste, appunto, perciò refreshate la pagina in caso negativo (pkmn preferito nel Poké io&te, classifica dei tre clienti più generosi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie per la new! Distribuire Pokémon migliori no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Posso dirti per esperienza personale che lo 0.00000000001% dei Vivillon sulla GTS richiedono in cambio un altro Vivillon. In ogni modo ora i Vivillon non sono più così rari. Io in un quarto d'ora ho completato la collezione con Vivillon che chiedevano in cambio Pokémon come Bunnelby o Surskit. Beato te, io ho due Vivillon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 un nuovo vivillon a aggiungere alla collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Probabilmente sarà shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se, ma basta. Fate distribuzioni internazionali decenti al posto di 'ste robe... E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Se, ma basta. Fate distribuzioni internazionali decenti al posto di 'ste robe... tipo un jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Quindi a naso ci vorrà ancora un mesetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrea200177 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 secondo me è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io però volevo il motivo pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mano nella Mano + Ritorno di Mega Kangashkan nel doppio farà stragi, lol. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ma credo che se Kanga ha già la felicità al massimo Mano nella Mano non servirà , no? Se cosà fosse sarebbe una mossa nonsense...:S Magari puó aumentarla ancora... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati