Vai al commento


La moda di rasarsi i capelli ai lati - Perché?


Sunny

Post raccomandati

Ok.Di solito,ci sono le mode.Però..ora,da un sacco di parti,gira gente con i capelli rasati ai lati.
Uno,magari,se gli chiede perché ha quel taglio,risponde"mi piace,problemi?",o peggio,"fatti gli affari tuoi". 
Come mai tutti quanti hanno quel taglio?E poi..non é un topic per dire"uh a me non piace questo taglio".No,perché almeno nella mia scuola,sembra quasi che quelli più """""fighi""""",debbano avere per forza quest'acconciatura.Ora,non credo che uno per essere considerato "qualcuno" debba per forza cambiare look,pure se non gli piace.E voi,cosa ne pensate di questa cosa?
Anche nel vostro quartiere/nella vostra scuola avete visto casi del genere?Cosa ne pensate? °-°

Il taglio più "di moda" sarebbe questo,almeno dalle mie parti e nel mio quartiere,sono uno dei pochi con un'acconciatura normale :c http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2012/09/Taglio-capelli-rasato-ai-lati.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHAHAHAHAHAHA POSSO AMARTI. Io piango quando vedo ogni giorno i miei compagni tutti con quella pettinatura. Il bello è che si credono estremamente fighi. :°(


 


Non so perché ma quella pettinatura mi innervosisce pure alquanto, perché la gente crede proprio di sembrare la persona più figa di questo mondo quando se la fa. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha dalle mie parti non ne vedo uno senza !!!! E la regola del gregge tutti devono essere uguali altrimenti non sono accettati dagli altri. Mi ricordo ancora l anno scorso con la moda delle beats XD cappellino XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHAHAHAHAHAHA POSSO AMARTI. Io piango quando vedo ogni giorno i miei compagni tutti con quella pettinatura. Il bello è che si credono estremamente fighi. :°(

[ OT : Oddio,stavo leggendo e ho commentato il topic che hai aperto tu in Quotidianità  e Dintorni,mentre tu facevi la stessa cosa con questo?Coincidenze? ò_ò ]

Pure da me à§__à§

 

 

Le ragazze con quel taglio sono inguardabili, srsly.

 

Dipende dalla faccia e dal carattere. -w-

Però la maggiorparte dei maschi che conosco io,ha anche se ha quel taglio gli rovina il look(che tanto bello non é,poi con questo taglio anche peggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ragazze mi dissero di tagliarmi i capelli perché avevo un cespuglione in testa. L'ho fatto. Sono arrivato con i capelli perfettamente uniformi, stessa identica lunghezza per ogni capello, e tutti mi guardavano male. OMG. owo

Intanto sono piaciuto lo stesso. xd


[ OT : Oddio,stavo leggendo e ho commentato il topic che hai aperto tu in Quotidianità  e Dintorni,mentre tu facevi la stessa cosa con questo?Coincidenze? ò_ò ]

lòl xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo niente di male, è una moda come ce ne sono state tante. A me non fa impazzire e non credo che me lo farei (anche se forse non starei male), però ad alcuni ragazzi sta veramente bene (altri invece sono osceni). Stessa cosa per le ragazze, non a tutte dona questo look.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che i miei due fratelli han rasato proprio quella 'moda', chi lo sa. A me piacciono, dipende dai look eh, ma avere lo stesso taglio dopo un po' si stanca x°. La moda passa prima o poi, come tutti :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo niente di male, è una moda come ce ne sono state tante. A me non fa impazzire e non credo che me lo farei (anche se forse non starei male), però ad alcuni ragazzi sta veramente bene (altri invece sono osceni). Stessa cosa per le ragazze, non a tutte dona questo look.

Si,ma il topic era fatto per parlare del fatto che in alcuni posti come la mia scuola per esempio,per essere """"figo"""" devi avere questo taglio orrendo(senza offesa per chi lo ha).Secondo me é una cosa ingiusta che uno deve cambiare il proprio look per essere ""qualcuno"".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ma il topic era fatto per parlare del fatto che in alcuni posti come la mia scuola per esempio,per essere """"figo"""" devi avere questo taglio orrendo(senza offesa per chi lo ha).Secondo me é una cosa ingiusta che uno deve cambiare il proprio look per essere ""qualcuno"".

Ma non è vero! Una persona può essere "figa" (cosa vuol dire poi?) con qualsiasi taglio di capelli. Personalmente conosco anche un sacco di "sfigati" che hanno questo taglio... averlo o meno non ti rende "qualcuno"; quello deriva dalla tua personalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono uno di quelli, ma non è vero che me la tiro lol


 


Lo faccio soprattutto per una questione di ordine e di "meno sudore"


 


Ma comunque ognuno fa quello che gli pare. Prima con il fumo, poi con gli orecchini, ora uno non può nemmeno tagliarsi i capelli come vuole? E' estate, tenersi il cespuglio è un suicidio,eccheddiamine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ma il topic era fatto per parlare del fatto che in alcuni posti come la mia scuola per esempio,per essere """"figo"""" devi avere questo taglio orrendo(senza offesa per chi lo ha).Secondo me é una cosa ingiusta che uno deve cambiare il proprio look per essere ""qualcuno"".

La società  è sempre stata così, segue la moda...adesso si ritorna alla moda militare, è perfettamente normale. Poi ad alcuni sta bene e ad altri no, ma fondamentalmente è questo. Se segui la moda sei "figo", o almeno è così per le pecore, tu vivi la vita come ti piace...se vuoi seguire la moda fallo, se no ti tieni la tua capigliatura, l'importante è star bene con se stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non vi sta mai bene niente, ma che ne sai che uno si fa quel look per essere considerato e soprattutto che lo fa anche se non gli piace? se a uno non piace dubito se lo faccia, in caso contrario raccontami di queste persone che ti hanno raccontato che seguono la moda solo per farsi accettare anche se non vorrebbero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono uno di quelli, ma non è vero che me la tiro lol

 

Lo faccio soprattutto per una questione di ordine e di "meno sudore"

 

Ma comunque ognuno fa quello che gli pare. Prima con il fumo, poi con gli orecchini, ora uno non può nemmeno tagliarsi i capelli come vuole? E' estate, tenersi il cespuglio è un suicidio,eccheddiamine.

Allora mi suicido (????) (é un commento nosense questo,sia chiaro.)

 

Ma non è vero! Una persona può essere "figa" (cosa vuol dire poi?) con qualsiasi taglio di capelli. Personalmente conosco anche un sacco di "sfigati" che hanno questo taglio... averlo o meno non ti rende "qualcuno"; quello deriva dalla tua personalità .

ma non vi sta mai bene niente, ma che ne sai che uno si fa quel look per essere considerato e soprattutto che lo fa anche se non gli piace? se a uno non piace dubito se lo faccia, in caso contrario raccontami di queste persone che ti hanno raccontato che seguono la moda solo per farsi accettare anche se non vorrebbero.

Beh,la prova é che quelli con questo taglio "automaticamente"sono consdierati "fighi".Poi,magari che non gli piace non gliel'ho chiesto,mercoledì glielo chiedo. :c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi suicido (????) (é un commento nosense questo,sia chiaro.)

 

Beh,la prova é che quelli con questo taglio "automaticamente"sono consdierati "fighi".Poi,magari che non gli piace non gliel'ho chiesto,mercoledì glielo chiedo. :c: 

che possa essere soltanto una tua impressione ti è passato per la mente? o magari alla gente dalle tue parti piace quel taglio, quindi non vedo perché non debbano farselo altrimenti la gente li giudica e pensa le cose che pensi tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  tutti i miei compagni mi hanno detto che si fanno quella pettinatura perché la hanno i loro calciatori preferiti, e quindi si credono fighi, quindi non sono solo mie supposizioni. lòl


 


Infatti gli unici miei compagni che non la hanno (compreso me) non seguono il calcio.  :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,la prova é che quelli con questo taglio "automaticamente"sono consdierati "fighi".

Ma non è vero! Io conosco di vista alcune persone che hanno questo taglio e vengono reputate tutto fuorché fighe, se uno è "sfigato"*, è sfigato con qualsiasi taglio. Stessa cosa per il contrario.

 

(*ovviamente i concetti di "sfigato" e "figo" sono relativi, io non sono nessuno per dire chi è "sfigato" o meno. E' solo per far capire il concetto.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...