Tommy906 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 SHINY FLAWLESS KB Tyranitar shiny lv. 100, deciso, sabbiafiume.6 IV. dragodanza, pietrataglio, sgranocchio, terremoto Charizard shiny lv. 100, deciso, aiutofuoco.5 IV (no att. sp). breccia, fuococarica, dragofuria, grana Chensaught shiny lv. 90, scaltro, antiproiettile.5 IV (no att. sp). mazzuolegno, frana, sintesi, punte Ludicolo shiny lv. 16, calmo, copripioggia.6 IV. sgomento, parassiseme, gigassrobimento, ruggito Aerodactyl shiny lv. 1, deciso, testadura.5 IV (no att. sp). attacco d'ala, supersuono, morso, visotruce COMPETITIVI Kyogre lv. 67, modesto, piovischio6 IV (ps, att, dif, att. sp, dif sp, vel) Froakie lv. 1, modesta, mutatipo5 IV (no att) botta, ruggito Gible lv. 28, allegra, sabbiavelo.5 IV (no vel). riduttore, sabbiotomba, lacerazione, dragartigli Rhyperior lv. 43, schivo, solidroccia.5 IV (no att. sp). incornata, cadutamassi, martelpugno, spaccaroccia Kangaskhan lv. 1, allegra, sveglilampo5 IV (no att. sp). competapugno, fulmisguardo Aggron lv. 42, decisa, vigore5 IV (no att. sp). azione, ferrartigli, fangosberla, bottintesta Swampert lv. 38, allegro, umidità 4 IV (no att sp, vel). pantanobomba, sbadiglio, barriera, palla gelo SHINY Ambipom lv. 32, allegro, raccolta2 IV (ps, att. sp). sfuriate, comete, stridio, doppiosmah Relicanth (nome coreano) lv. 35, quieto, nuotovelox1 IV (dif). pistolacqua, rocciotomba, sbadiglio, riduttore LEGGENDARI Kyogre lv. 67, modesto, piovischio6 IV (ps, att, dif, att. sp, dif sp, vel) MEGAPIETRE Charizardite X*Tyranitarite*ScizoriteManetriciteVenusauriteMewtwoite X (*megapietre utilizzate nel mio team, quindi le cedo solo in caso di clonazione o di offerte pazzesche) COSA OFFRIRE L'unica richiesta in particolare è 2xEevee KB 6 IV shiny. Per il resto non cerco niente in particolare, fate offerte pari (shiny flaw per shiny flaw, ecc). Cerco anche leggendari. No mp a meno che non ve lo dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessano alcuni shiny offro shiny kb flaw e leggendari competitivi. Invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firegohan92 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mi serve assolutamente la Manectricite, potresti dirmi se ti serve uno strumento in particolare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 mi serve gibble e tyranitas.. ti interessa un mamoswine deciso shiny 5 iv.. o noivern 5iv timido chmichar 5iv ferropugno .. ? tutti shiny kb per la manectrite ti interessa la charizardite y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Conkeldurr shiny flawless per aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 mi serve gibble e tyranitas.. ti interessa un mamoswine deciso shiny 5 iv.. o noivern 5iv timido chmichar 5iv ferropugno .. ? tutti shiny kb per la manectrite ti interessa la charizardite y ?uhm... non hai altro da proporre?Conkeldurr shiny flawless per aerodactyl?ce l'ho gia conckeldurr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firegohan92 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Potresti rispondere anche a me? C'è uno strumento che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Potresti rispondere anche a me? C'è uno strumento che ti interessa? No grazie non mi interessano strumenti - aggiornato con Froakie 5 IV mutatipo - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 uhm... non hai altro da proporre?ce l'ho gia conckeldurr!Non so sigyliph ferrothorn nidoking gallade.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Per la manectrite offro megapietre di y qali la Banettite, Mawilite, Charizardite Y, ecc.Come Pokemon offro:- Greninja 5 ivs timido Mutatipo-Chansey 5 ivs no SpA-Manectric 5 ivs Parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ciao, mi servirebbe tyranit ma non ho shiny flaw da offrirti se ti interessa lo stesso contattami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi serve ludicolo, hai qualche shiny competitivo che vorresti? Posso offrirti tutte (quasi) le eevolouzioni shiny flowless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sarei interessato a charizard e la charizardite x. Offro rayquaza shiny. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sarei interessato a charizard e la charizardite x. Offro rayquaza shiny. Fammi sapereNo leggendari, grazie lo stesso Mi serve ludicolo, hai qualche shiny competitivo che vorresti? Posso offrirti tutte (quasi) le eevolouzioni shiny flowlessMi servono kingdra con nuotovelox, helioptile con pellearsa e toxicroak con pelle arsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 x manetricite ti do un poochyena 6ivs e uno scraggy 6ivs tutti e due con mosse uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 charizard shiny per sylveon 6iv calmo con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.