Foxface Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Io conosco un posto meglio di Kingdom Hearts e di Kyogrelandia.Solo che non lo posso dire.hihihihi m cm st paxxi!!1!11Ora basta, tornate IT, non è Kingdom Hearts, ma... La gilda di Wigglytuff!
Dragopika22 Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 hihihihi m cm st paxxi!!1!11Ora basta, tornate IT, non è Kingdom Hearts, ma... Il villaggio della foglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Lillie Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 E' ovvio che è il mio mazzo di carte che uso per giocare illegalmente a poker con gli amici scommettendo tanti soldi (?)
Siry-chan Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 È hitobashira alice!!!!! (????????????????????)
UnknownZekrom Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Uhm...è Final Fantasy?O è Megami Tensei, solo che hai detto molto famosa e su 'sto forum la conosciamo tipo in 7. lol
Lillie Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Indizio: il luogo proviene da una saga di videogiochi rpg molto famosa.Secondo me è un qualche luogo di "The Legend Of Zelda" u.u *coff* nel tuo profilo è tra gli interessi *coff*
Oleron Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Secondo me è un qualche luogo di "The Legend Of Zelda" u.u*coff* nel tuo profilo è tra gli interessi *coff*stalker!!!11!!1!!1111!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.