Roman Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 In quest'ultima settimana ho fatto troppe gif, quindi posto solo quelle che mi piacciono di più. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, ThePokemonMaster, Hisoka e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Tanta roba man. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ah, mi scordavo di mettere sto abortuccio. E' il primo disegno in digitale che faccio, don't kill me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 gif just 4 fun, ma che userò....prima o poi....credo... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ogni tanto torno E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Pippo., Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 (modificato) Visto che nessuno commenta io vado giù con mille gif. #gRANDE Modificato 16 febbraio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Hisoka, Sherou e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 carini i color u_u e belle le gif!sei anche tu un giffettaro swag ... bravo! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 carini i color u_u e belle le gif! sei anche tu un giffettaro swag ... bravo! grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 *w* E' stata aggiunta una reazione da Katniss e Xensho 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Quell'episodio è bellissimo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 uta? uta. E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Hisoka, ThePokemonMaster e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Setuzzuccio per Fruttol8 (la sign è leggermente diversa perché ho perso il psd ) + altri colorings E' stata aggiunta una reazione da Katniss, cristalloXnero, Boh e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Bellissimi coloring, congrats.Il set non mi piace affatto... l'icon sarebbe stata più caruccia senza fonts e la dimensione della sign non rende secondo me, ma è sicuramente soggettivo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) Bellissimi coloring, congrats. Il set non mi piace affatto... l'icon sarebbe stata più caruccia senza fonts e la dimensione della sign non rende secondo me, ma è sicuramente soggettivo. :v Per i fontucci concordo ma Frutto voleva le scritte e io da brava persona le ho messe. La dimensione a me piace, oh. E' più elegante. Modificato 18 febbraio, 2015 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Per i fontucci concordo ma Frutto voleva le scritte e io da brava persona le ho messe. La dimensione a me piace, oh. E' più elegante. Come sei chic E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) Come sei chic Modificato 18 febbraio, 2015 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 a me piace il set ha bei colori!però concordo per i font, magari con qualcosa di diverso o una scritta più piccola.. buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 a me piace il set ha bei colori! però concordo per i font, magari con qualcosa di diverso o una scritta più piccola.. buh I colori mi hanno fatto dannare. Io comunque l'avrei fatta senza font... una cosa pulita e minimale e via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Anche senza font, però se proprio doveva esserci ... più piccolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Anche senza font, però se proprio doveva esserci ... più piccolo XD E dove avrei potuto metterlo? Sempre in mezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 a me dove lo hai inserito non mi spiace sinceramente °A° però magari avrei provato altri font XD non so.. orator std, sanchez, intro ... che sono font che anche se fatti piccoli, restano abbastanza buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Vorona è diventata la mia nuova waifu. Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Boh, Hisoka e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Oltre a essere pro a Ygo, sei pro anche in grafica mlmlml 'pro'. aspe vado a ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) 'pro'. aspe vado a ridere ti straccio quando vuoi, o folle Modificato 23 febbraio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati