Roman Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Guess what. Ho vinto il contest di grafica, che emozione. Uppo con altri colorings tutti sempre uguali perché ultimamente ho 0 immaginazione. NOYA | HAIKYUU!! E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Haku, Hisoka e 5 altri 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Rhondaz, Lady_Froslass e 7 altri 9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) Molto carino! Ah si dimenticavo, come, quando , perchè???? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) Uno spettro con ottimi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Molto carino! Ah si dimenticavo, come, quando , perchè???? D:Grazie Uno spettro con ottimi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Già l'altra volta dissi che era bellissimo, ma non mi piaceva molto solo il marrone che avevi usato. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 La mia ultima fatica, sigh. /cut [sTOCKUCCIO] E' davvero un editing ben realizzato Roman, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ti amo. Bellissimo *-* Già l'altra volta dissi che era bellissimo, ma non mi piaceva molto solo il marrone che avevi usato. owo E' davvero un editing ben realizzato Roman, complimenti! Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) Uddio è epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Uddio è epico! Aw, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Uppo con uno sprite a casissimo che feci mesi e mesi fa. (dovrebbe essere uno spettro che ha posseduto una torta al cioccolato, non chiedetemi come quando perché) che carino^^..a prima vista mi sembrava un jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 che carino^^..a prima vista mi sembrava un jellicent Grazie! Diciamo che è un lontano parente di Jelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma i tuoi lavori sono fantastici, soprattutto Rize *_*Non ne capisco molto di grafica, ma sembri molto bravo, complimenti Un amico mi ha detto che accetti richieste, potresti farmi un set su Saber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma i tuoi lavori sono fantastici, soprattutto Rize *_*Non ne capisco molto di grafica, ma sembri molto bravo, complimenti Un amico mi ha detto che accetti richieste, potresti farmi un set su Saber? Ti ringrazio. Comunque non posso, ho il pc in assistenza. E' stata aggiunta una reazione da Pride 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ti ringrazio. Comunque non posso, ho il pc in assistenza. Ma di nulla n_n Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 /CUT Ciao, posso rubare (?) lo set di Spinda party hard oppure una icon della tua gallery.. Se no ti ringrazio lo stesso dai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ciao, posso rubare (?) lo set di Spinda party hard oppure una icon della tua gallery.. Se no ti ringrazio lo stesso dai :vSì sì fai pure :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sì sì fai pure :o Denghiu veri mac Più avanti prenderò anche questa icon --> ps che pg è? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Denghiu veri mac Più avanti prenderò anche questa icon --> ps che pg è? O.o Oddio, non ricordo il nome ahah però è il tipo di BW2 che ti regala pokémon alla ruota panoramica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Oddio, non ricordo il nome ahah però è il tipo di BW2 che ti regala pokémon alla ruota panoramica Non mi sembra Dadi. O sì? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non mi sembra Dadi. O sì? xd sì, è curtis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 sì, è curtis.Sì, vabbé, in italiano si chiama Dadì. u_uPerò sembra completamente diverso. Ufff Edittone. Ah, okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sì, vabbé, in italiano si chiama Dadì. u_uPerò sembra completamente diverso. Ufff Edittone. Ah, okay. Ma come li hai giocati BW2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati