Vai al commento


[RISOLTO] Lista access point Nintendo Wi-Fi Connection italiani


ghepy

Post raccomandati

allora io ho letto questo sul sito della gamestop più precisamente nella pagina della chiavetta wi-fi questo

Fuori casa, i giocatori potranno connettersi recandosi presso i punti di accesso Nintendo Wi-Fi Connection presenti sul territorio nazionale. Presto verranno resi noti maggiori dettagli relativi a questi punti di accesso e a come connettersi fuori casa.

perciò la mia domanda è dove si trovano questi punti di accesso?

le opzioni sono 3

la prima dite tutti i luoghi in cui si trovano gli access point

la seconda dite semplicemente i luoghi dove sapete che ci sono specificando città  e come funziona per chi lo sa

la terza dire semplicemente lo so delle seguenti città  (ma non dire dove sono gli access point) se per caso la mia città  è tra quelle elencate chiedo info solo su quella in cui mi trovo dico solo che mi trovo in piemonte ok grazie a tutti quanti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè in città  se ne trovano parecchi.

sono le "wi fi zone", contrassegnate, di solito, da un cartello apposito.

con la chiavetta, i teoria, ti basta installarla sul tuo computer e fare i procedimenti che ti dice il ds alla voce "configura wi fi".

almeno, io faccio così, quando vado in centro mi appoggio alla zona wi fi.

non ho la chiavetta, ma penso funzioni esattamente come la rete wi fi dell'adsl...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu come accedi a pokemon millenium, hai un modem wifi?

si ho un modem ma non è compatibile allora volev o sapere dove si trovano gli access ma faccio prima mi compro la chiavetta ed è fatta solo che adesso piccolo problema non trovo più il ds mio fratello me lo ha nascosto e sta sera caccia la tesoro che bello uffa -_-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ad Agosto scrissi una mail alla Nintendo chiedendo appunto un elenco degli hotspot e mi risposero che entro Settembre l'avrebbero scritta sul sito, in realtà  non c'è niente...

comunque se abiti in una città  abbastanza grande non dovresti avere problemi a trovarne uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mio paese c'è una zona Wi-Fi libera al pubblico nel parco, probabilmente per avere accesso devi avere dei dati dal comune, ma sinceramente non ne ho mai avuto bisogno, quindi non so bene.

La mia città  ha circa 7k abitanti, non è tanto. Probabilmente qualche punto ci sarà , magari anche nei centri commerciali adesso vogliono mettere il Wi-Fi libero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo in Italia le aree WiFi gratis non sono messe a disposizione dallo Stato italiano.

Puoi trovarle in alcuni ristoranti o luoghi, come suggerito da Flamiya, con il cartellone apposito.

La lista attuale completa non esiste...

Spero di essere stato d'aiuto, chiudo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...