Vai al commento

poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti

mi sono accorto che alcuni dei pokemon che mi hanno scambiato hanno come provenienza scambio in link e schiuso a (nome città /percorso)

devo sospettare qualcosa?

Non penso proprio! ;) Ma spetta qualcuno di più competente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito sono i Pokemon ricevuti tramite scambio interno nel gioco che hanno come caratteristica "Provenienza: Scambio in link", quindi è normale!

Per "scambio interno" intendo quegli scambi che avvengono interagendo con un PNG in giro per la regione, in una città , in un percorso, all'interno di un edificio, e via dicendo

Link al commento

I pokémon di cui parla sono nati da delle uova, quindi non possono essere quelli scambiati dai PNG.

Anche io ho questo dubbio, vorrei un chiarimento.

Allora l'altra alternativa plausibile è la loro provenienza da giochi di generazioni precedenti, ossia ottenuti tramite Poketrasfertore e Pokebanca. ; )))

Link al commento

Allora l'altra alternativa plausibile è la loro provenienza da giochi di generazioni precedenti, ossia ottenuti tramite Poketrasfertore e Pokebanca. ; )))

Impossibile, questa cosa l'ho vista sul mio Greninja. Io penso che dia questa scritta perché il pokémon in questione è stato scambiato quando era ancora un uovo, quindi per il gioco è impossibile stabilire dove è nato ma non so se è veramente così.

Link al commento

Impossibile, questa cosa l'ho vista sul mio Greninja. Io penso che dia questa scritta perché il pokémon in questione è stato scambiato quando era ancora un uovo, quindi per il gioco è impossibile stabilire dove è nato ma non so se è veramente così.

Mi sa proprio che è così, ho controllato con due uova che mi avevano scambiato (Seedot e Shellder) e come provenienza mi segna lo scambio in link.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...