poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao a tuttimi sono accorto che alcuni dei pokemon che mi hanno scambiato hanno come provenienza scambio in link e schiuso a (nome città /percorso) devo sospettare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao a tutti mi sono accorto che alcuni dei pokemon che mi hanno scambiato hanno come provenienza scambio in link e schiuso a (nome città /percorso) devo sospettare qualcosa? Non penso proprio! Ma spetta qualcuno di più competente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Di solito sono i Pokemon ricevuti tramite scambio interno nel gioco che hanno come caratteristica "Provenienza: Scambio in link", quindi è normale! Per "scambio interno" intendo quegli scambi che avvengono interagendo con un PNG in giro per la regione, in una città , in un percorso, all'interno di un edificio, e via dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 I pokémon di cui parla sono nati da delle uova, quindi non possono essere quelli scambiati dai PNG.Anche io ho questo dubbio, vorrei un chiarimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 I pokémon di cui parla sono nati da delle uova, quindi non possono essere quelli scambiati dai PNG.Anche io ho questo dubbio, vorrei un chiarimento.Allora l'altra alternativa plausibile è la loro provenienza da giochi di generazioni precedenti, ossia ottenuti tramite Poketrasfertore e Pokebanca. ; ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Allora l'altra alternativa plausibile è la loro provenienza da giochi di generazioni precedenti, ossia ottenuti tramite Poketrasfertore e Pokebanca. ; ))) Impossibile, questa cosa l'ho vista sul mio Greninja. Io penso che dia questa scritta perché il pokémon in questione è stato scambiato quando era ancora un uovo, quindi per il gioco è impossibile stabilire dove è nato ma non so se è veramente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Impossibile, questa cosa l'ho vista sul mio Greninja. Io penso che dia questa scritta perché il pokémon in questione è stato scambiato quando era ancora un uovo, quindi per il gioco è impossibile stabilire dove è nato ma non so se è veramente così. Mi sa proprio che è così, ho controllato con due uova che mi avevano scambiato (Seedot e Shellder) e come provenienza mi segna lo scambio in link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi sa proprio che è così, ho controllato con due uova che mi avevano scambiato (Seedot e Shellder) e come provenienza mi segna lo scambio in link.Allora il mistero è risolto, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 perfettograzie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Meno male, almeno una soluzione è stata trovata ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.